Barbara Gulienetti

Creatrice di "Come fare con Barbara"

L'arte del decoro e della trasformazione assieme a Barbara Gulienetti, la regina del fai da te.

L'arte del decoro e della trasformazione assieme a Barbara Gulienetti, la regina del fai da te.

Una passione nata da bambina quando, assieme alla nonna, imparava a costruire la casa della bambole con le scatole dei kleenex.

Dopo la laurea come decoratrice professionista Barbara Gulienetti fonda con le amiche e colleghe, Benedetta e Valentina, la VaBBè Decorazioni, iniziando un meraviglioso percorso che la porterà a decorare ville, alberghi e persino degli yacht in giro per il mondo.

Soprannominata "la regina dei trapani e delle colle", Barbara entra nel cuore degli italiani con Paint your life, la fortunata trasmissione di Real Time.

Nel 2011 esce il libro omonimo (Paint your life, Kowalski), dove condivide il meglio degli anni passati a dipingere, costruire e trasformare cose improbabili a partire da vecchi oggetti, colori e pennelli.

In tv conduce anche Com’è fatto (Real Time), Paint Your Day e Paint your day 4 kids (Frisbee), Paint on the road (Real Time).

Il suo amore per gli animali (e in particolare per il suo cane, Bieco) la porta a lanciarsi in una nuova avventura del fai-da-te: Non solo cucce, la web series dedicata ai petlovers targata Real Time.

Nel 2015 crea il blog Come fare con Barbara, una vera e propria miniera d'oro per gli appassionati del fai da te. Qui è possibile trovare tutorial, idee creative, suggerimenti e consigli preziosi utili per la casa. E non solo...

Ultimi Articoli