What's new
What's new

Win! è il concorso di Marlene®: mangi sano e vinci un'auto o uno scooter!

Win! è il concorso di Marlene®: gusti una mela, scopri il codice e partecipi all’estrazione di un’Audi A3 e-tron o di uno scooter Honda.  

Win! è il concorso di Marlene®: gusti una mela, scopri il codice e partecipi all’estrazione di un’Audi A3 e-tron o di uno scooter Honda.  

Con Marlene® entri in un mondo di dolcezza e varietà, fatto di tante e diverse tipologie di mele: dolci e succose, verdi, gialle o rosse. Assaggia tutte e 7 le varietà Marlene®, garantite dal bollino “Mela Alto Adige IGP”, e potrai vincere tanti ghiotti premi!

Fino al 30 giugno 2016 torna infatti il concorsoWin! Marlene®:

E’ riaperta la caccia ai bollini fortunati per vincere
un’Audi A3 Sportback e-tron

Mangi abitualmente mele? Hai mai provato Marlene®? Sono le mele coltivate nel cuore dell’Alto Adige dalla passione e dall’esperienza dei 5.000 soci del Consorzio VOG.
I bollini che trovi su ogni mela Marlene® ti permettono di partecipare al concorso e all’estrazione di un’innovativa Audi A3 Sportback e-tron, la prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione e tanti scooter Honda Sh125i con ABS.

Il concorso Win! Marlene® coinvolge ben otto paesi europei: Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta.
Per partecipare è sufficiente acquistare una mela fra le sette varietà Marlene® e verificare il retro del bollino dedicato al concorso:

Il codice di 9 caratteri che trovate dietro il bollino va inserito nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviato via whatsapp
al numero 327- 4544615

Tra i partecipanti saranno estratti a sorte quattro scooter Honda e, infine, l’ambita Audi A3 e-tron!

Tipsby Dea

Le 7 varietà di mele Marlene®

Scopri qui il gusto delle 7 varietà Marlene® tutte garantite dal bollino “Mela Alto Adige IGP”.