Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Uscite in libreria: "Il bosco di Mila", thriller vincitore del concorso "Fai viaggiare la tua storia"

Nuove uscite in libreria: "Il bosco di Mila", un avvicente thriller di Irma Cantoni, vincitrice del concorso "Fai viaggiare la tua storia". 

Nuove uscite in libreria: "Il bosco di Mila", un avvicente thriller di Irma Cantoni, vincitrice del concorso "Fai viaggiare la tua storia". 

Si intotola "Il bosco di Mila" ed è un thriller avvincente, una storia perfetta da leggere sotto l'ombrellone. Si tratta del romanzo vincitore del premio "Fai viaggiare la tua storia", un concorso organizzato da Libromania in collaborazione con Autogrill, DeA Planeta Libri e Newton Compton Editori.

L'autrice, Irma Cantoni, ha dato vita a un'opera appassionante: sono 368 le pagine attraverso cui  scoprire torbide relazioni familiari, vendette e rancori mai sopiti all'interno di quella che, a prima vista, sembrerebbe una famiglia perfetta.

Edito da Libromania, le vicende de "Il bosco di Mila" ruotano intorno al delicato caso di una bambina scomparsa: sarà compito del capo commissario Vittoria Troisi, trasferitasi da Roma alla ricca Brescia, fare chiarezza sul caso, facendosi largo fra silenzi ostili e verità sussurrate.

Brescia, che fa da sfondo alla storia raccontata, è anche la città dove è nata e vive tuttora l’autrice del romanzo, Irma Cantoni.

La scrittrice ha esordito nella narrativa con i racconti lunghi intotolati “La regina degli Stati Uniti” (premiato al concorso Penna d’Autore Torino) e “Il cartomante”, dove compare per la prima volta la commissaria Vittoria Troisi, protagonista delle indagini narrate ne "Il bosco di Mila". La Cantoni ha sbaragliato la concorrenza di ben mille aspiranti autori che, lo scorso 5 dicembre, hanno presentato le loro opere al concorso “Fai viaggiare la tua storia”.

"Fai viaggiare la tua storia" è un'iniziativa è rivolta ai tanti scrittori che hanno un romanzo inedito nel cassetto e sono alla ricerca di un'opportunità per farsi notare e arrivare a un vasto pubblico di lettori.

Il bosco di Mila” è stato valutato, come tutti gli altri romanzi inediti, da una giuria composta da autori del calibro di Lia Celi, Roberto Cotroneo e Massimo Lugli. "Se un cassetto ha tenuto nascosto finora questo libro, andrebbe arrestato per occultamento di potenziale bestseller!”, è l’entusiasta commento della Celi sull’opera di Irma cantoni.

Il romanzo è disponibile in anteprima in tutti i punti vendita Autogrill al prezzo di 9.90 euro o sul sito di DeA Planeta Libri.

Per ulteriori informazioni su libromania: www.libromania.net e i canali social @libromanianet e www.facebook.com/libromania.net