Divertimento
Divertimento

Game of thrones 8: dove vederlo in streaming

Come godersi la nuova stagione de “Il Trono di Spade” se non si ha l’abbonamento a Sky? Ecco dove vederlo in streaming.

Come godersi la nuova stagione de “Il Trono di Spade” se non si ha l’abbonamento a Sky? Ecco dove vederlo in streaming.

Agli inizi di gennaio è stata ufficializzata la data della messa in onda della nuova nonché ultima stagione de “Il Trono di Spade” e l’attesa si fa sempre più spasmodica!

Serie targa HBO da vedere ad ogni costo, visto il successo planetario che ha riscosso, “Game of Thrones” è pronto a tornare sugli schermi.

Oramai tutti sanno che è il 14 aprile il giorno in cui sarà finalmente disponibile il primo episodio dell’ottava imperdibile stagione della saga, ma dove sarà possibile vederlo in streaming?

Coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento a Sky potranno collegarsi direttamente sul canale “Sky Atlantic” e godersi lo spettacolo, tutti gli altri invece dovranno accontentarsi del servizio in streaming.

I fan della serie saranno infatti felici di sapere che le nuove puntate de “Il Trono di Spade” saranno disponibili su NOW TV, l’internet tv di Sky che consente di visionare film, serie tv e programmi d’intrattenimento live e on demand, direttamente da pc, smartphone e tablet, senza dover necessariamente sottoscrivere un contratto.

L’offerta di NOW TV consente di scegliere tra diversi ticket mensili di abbonamento e optando per il “Ticket Serie Tv” potrete guardare gli episodi delle vostre serie preferite (Game of Thrones incluso), trasmesse in contemporanea con gli Stati Uniti. La piattaforma, tra l’altro, consente di provare i servizi offerti per 14 giorni e poi decidere se rinnovare l’abbonamento mensile (con prezzi che partono da 9,99 € al mese) o meno.

Se siete grandi fan della saga non vi resta quindi che sintonizzarvi su NOW TV e cominciare a sfogliare il suo ricco catalogo che comprende tantissime serie di successo, come Big Little Lies, The Walking Dead, Quantico e Criminal Minds, e che adesso si arricchisce ancora di più con l’arrivo de “Il Trono di Spade”.

Pronti a scoprire tutte le novità e i colpi di scena che ci riserverà questa ultima imperdibile stagione?

Foto: LaPresse