special

Sempresulpezzo: dicembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

Chi è Dwayne 'The Rock' Johnson, l'uomo più sexy secondo People

Dopo David Beckham, la celebre rivista incorona Dwayne 'The Rock' Johnson, protagonista di "Fast & Furious 8", come il più sensuale tra gli uomini.

Dopo David Beckham, la celebre rivista incorona Dwayne 'The Rock' Johnson, protagonista di "Fast & Furious 8", come il più sensuale tra gli uomini.

Muscoli, cranio rasato e un sorriso perennemente stampato in volto: questi sono i tre segni distintivi di Dwayne Johnson, meglio conosciuto come "The Rock".

L'attore ed ex wrestler è stato nominato da People "uomo più sexy dell'anno", raccogliendo il testimone da David Beckham, "reginetto" del 2015.

Il suo fascino nasce dalle sue origini. Johnson infatti è americano di origini canadesi e samoane. È alto 1,96 centimetri, fisico scolpito e sex appeal da vendere. Le copertine delle riviste di mezzo mondo lo osannano, anche quando indossa solo t-shirt bianca e jeans.

Dopo una lunga carriera nel wrestling, ha esordito nel 2002 sul grande schermo ne "Il Re Scorpione". Detiene un record interessante: è riuscito a scattarsi 105 fotografie con i suoi fan in soli tre minuti, durante la prima del film "San Andreas" nel 2015.

Oltre a People, nel 2016 Johnson ha ricevuto altre due importanti riconoscimenti. Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo, mentre Forbes ha riportato come Johnson sia stato l'attore più pagato al mondo nel 2015, con un guadagno di 64,5 milioni di dollari.

Assegnare il titolo a "The Rock" significa anche concedere una rivincita all'uomo tutto muscoli, messo in ombra negli ultimi tempi da bellezze più metrosexual, come quelle di Chris Hemsworth, Adam Levine e Channing Tatum (che comunque qualche muscoletto ce l'avevano).