Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Bubble Tent, la tenda da campeggio trasparente per addormentarsi sotto le stelle

Bubble Tent è una innovativa tenda trasparente a forma di bolla, che permette di campeggiare all’aperto, ma con tutti i confort di casa. 

Bubble Tent è una innovativa tenda trasparente a forma di bolla, che permette di campeggiare all’aperto, ma con tutti i confort di casa. 

Addormentarsi avendo la possibilità di guardare le stelle, oppure aprire gli occhi e contemplare l'alba che sorge: un sogno che diventa realtà con Bubble Tent, la prima tenda al mondo trasparente.

Per molte persone con la passione per il campeggio, Bubble Tent rappresenta la comodità e il riparo di una camera da letto uniti al vantaggio di dormire all'aria aperta.

Ignifuga e impermeabile, Bubble Tent è la prima tenda che ti permette di ammirare la natura che ti circonda mentre fai camping: potrai vedere un tramonto mozzafiato, il cielo stellato o potrai anche stare sotto la pioggia senza bagnarti.

Gonfiabile e facile da montare, smontare e trasportare, questa tenda è realizzata in PVC e può comodamente ospitare fino a due persone poiché ha un diametro di 4 metri.

Una volta entrato nella Bubble Tent sembra di stare in una stanza di un hotel di lusso con un letto accogliente e tutti i comfort di una camera da letto.

Tutto ciò che ti serve è un apposto ventilatore, necessario per mantenere la bolla gonfia: quando la bolla raggiunge la sua dimensione standard, si può introdurre qualsiasi arredo si desideri per trascorrere una vacanza all’aria aperta.

La Bubble Tent può essere facilmente montata ovunque e gonfiata usando la pompa in dotazione: una volta gonfiata il piccolo ventilatore, che si trova nella parte laterale, si spegne e l’entrata rimane protetta da una sorta di ingresso che permette di non azionare ogni volta il ventilatore per ridare forma alla tenda.

La tenda gonfiabile trasparente in PVC è disponibile in vari colori: non è molto resistente agli urti e non offre molta insonorizzazione ma comunque è impermeabile e quindi perfetta anche con il brutto tempo.

La Bubble Tent è acquistabile direttamente dall’azienda produttrice, la statunitense Holleyweb,  o anche online sui comuni canali di e-commerce come Amazon.

Bubble Tent non è proprio economica perché costa mille e 840 euro ma per chi è abituato a spendere anche 300 a notte per qualche giorno, la spesa della Bubble Tent risulta comunque vantaggiosa perché addormentarsi guardando il cielo stellato è un’esperienza davvero impagabile.

Foto @Travel Away