Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Black Friday 2015: 10 offerte da non perdere

Il Black Friday sbarca anche in Italia! Scopri le migliori offerte presenti su Amazon venerdì 27 novembre: dallo smartphone ultimo modello alla piastra arricciacapelli.

Il Black Friday sbarca anche in Italia! Scopri le migliori offerte presenti su Amazon venerdì 27 novembre: dallo smartphone ultimo modello alla piastra arricciacapelli.

Cade l’ultimo venerdì del mese di novembre ed è il giorno delle spese folli. Il Black Friday, originariamente solo negli Stati Uniti, ma ora un po' ovunque nel mondo, segna l’inizio dello shopping natalizio. Dal 2010 il fenomeno del venerdì nero è approdato anche in Italia, anche se limitato ad offerte attive quasi esclusivamente online. Sul web, infatti, gli e-commerce propongono una marea di sconti, che possono durare da qualche ora a tutta la giornata. In offerta qualsiasi tipo di articolo: dall’abbigliamento agli oggetti per la casa, passando per giocattoli, smartphone, tablet e altri oggetti tecnologici. Un’occasione unica per portarsi a casa in anticipo regali di Natale originali risparmiando. Ed è caccia aperta allo sconto imperdibile.

Siete pronti a piazzarvi di fronte al pc per accaparrarvi le migliori offerte?

Noi vi segnaliamo 10 occasioni da non perdere!

10. L’ebook reader

Un lettore ebook dotato di schermo da 6 pollici con luce integrata, in modo da poter essere utilizzato sia al buio, sia sotto la luce diretta. Il regalo perfetto per gli amici amanti della lettura! Kindle Paperwhite: 99,99 euro anziché 129,99 euro

 9. La collana con ciondolo in cristallo Swarovski


Avete un’amica amante dei gatti? Se il diktat a Natale è “brillare” regalatele una simpatica collana con pendente in cristallo Swarovsky a forma di gatto. Trés chic!
P&M "Gatto Swarovski": 21,99 euro anziché 99,99 euro.

8. Il profumo da regalare a lui ...

Un profumo dalle note agrumate di mandarino e di bergamotto su un cuore aromatico e speziato. Perfetto per esaltare il lato sensuale e virile del vostro lui...
Ck Obsession Eau De Toilette Uomo 125 Ml : 38,59 euro anziché 77 euro

7. Il castello di Elsa - Frozen


Le piccole fan del film Disney si innamoreranno a prima vista di questo magico castello illuminato!
Disney Princess CMG65 - Frozen - Castello di Elsa: 129 euro anziché 251 euro.

6. Star Wars: il playset


Non mancano le offerte dedicate ai maschietti. Il playset di Star Wars è il regalo di Natale perfetto per i piccoli (e grandi) fan della saga, per lasciar volare la fantasia tra battaglie e sfide nello spazio. Star Wars SW Playset - Fuga da Jakku: 64,79 euro anziché 108,05 euro

 5. L’impastatrice

Se cucinare è la vostra passione regalatevi questa macchina da cucina multifunzione: vi darà la libertà e gli strumenti per esprimerla! 
Kenwood Impastatrice: 299,90 euro anziché 400 euro

4. Il passeggino modulare

 Bebè in arrivo? È giunta l'ora di acquistare un passeggino! Elea Passeggino Modulare: 273,56 anziché 399,00 euro

3. Gli smartphone: Huawei e Samsung

 

Lo smartphone: un regalo high-teach perfetto per chiunque!
Huawei Ascend G535 Smartphone, 8 GB: 74,90 euro anziché 179,90 euro

Samsung I9301 Galaxy S III Neo Smartphone:155,99 anziché 249,00

 2. L’arricciacapelli Babyliss

 Scontente dei vostri capelli né lisci, né ricci? Regalatevi questo arricciacapelli di nuova generazione, per una piega pronta in soli 15 minuti!
Babyliss C1050E Curl Secret – Arricciacapelli: 64,91 euro anziché 129,90 euro

1. L’albero di Natale

 

Vi manca l’albero di Natale? Eccone uno perfetto per metterci sotto tutti i regali che avete acquistato!
House of Fun Germogliato Albero di Natale Maxi: 85,90 euro anziché 157 euro