special

festa del papà idee regalo

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Le App di calcio per seguire i risultati delle partite

Il tuo papà è un appassionato di calcio? Regalagli un’App per seguire tutti i risultati delle partite di campionato. 

Il tuo papà è un appassionato di calcio? Regalagli un’App per seguire tutti i risultati delle partite di campionato. 

Se per la festa del papà non hai la minima idea di cosa regalare al tuo genitore pensa alla sua passione più grande, il calcio.

Per un papà appassionato di calcio che non si perde mai una partita della sua squadra del cuore è importante rimanere sempre aggiornati sulla classifica di campionato. Vale dunque la pena prendere in considerazione di regalargli un’App di calcio. 

Tra le migliori applicazioni di calcio c’è sicuramente Live Score Addict che consente di ricevere informazioni in tempo reale e notifiche push personalizzabili direttamente sul proprio iPhone sui risultati di oltre 300 tra i più importanti campionati europei e del mondo. Quando si avvia per la prima volta Live Score Addicts, viene chiesto di selezionare i campionati che si desidera seguire e le squadre di Serie A su cui essere aggiornati.

Nike Goal è un’app che permette per aggiornamenti live di tutta la serie A. Grazie alla sua interfaccia grafica e al funzionamento molto intuitivo Nike Goal permette di seguire le partite in diretta e scoprire le performance dei migliori marcatori del campionato. Inoltre con la versione più aggiornata di questa app si può giocare anche con i propri amici di Facebook sfidandosi a fare pronostici.

KickOut è l’app ideale non solo per seguire il calcio ma anche per commentare i risultati delle partire. A pagamento si può avere accesso ad altre classifiche come quella sugli arbitri,

Tra le app per Android più complete vale la pena ricordare Onefootball che offre tutte le ultime news, i punteggi e i risultati in tempo reale e tante cusriosità sulla squadra preferita e sui club di tutto il mondo.

Infine SportyTrader è un’app gratuita che informa sui risultati delle partite in diretta, sulla classifica dei campionati e sulle quote dei siti di scommesse online.

Foto © MR - Fotolia.com

Tipsby Dea

Altre App di calcio

Tra le altre app di calcio si possono ricordare Calcio Mania, Forza Calcio, Calcio in Diretta, ESPN FC Football e SofaScore LiveScore.