Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo: arriva "Astri tuoi 2015", l’ebook gratuito... segno per segno!

Scarica gratuitamente l’ebook "Astri tuoi 2015": 5 modi per sopravvivere dalla fine delle ferie fino alle vacanze di Natale. Segno per segno. 

Scarica gratuitamente l’ebook "Astri tuoi 2015": 5 modi per sopravvivere dalla fine delle ferie fino alle vacanze di Natale. Segno per segno. 

Sei un’appassionata di astrologia? Non ti dimentichi mai di leggere l’oroscopo settimanale o addirittura quotidiano del tuo segno zodiacale? Allora non puoi perderti Astri tuoi 2015, l’ebook gratuito, scaricabile dal sito unaparolabuonapertutti.it, dell’astro blogger Ginny.

Astri tuoi 2015: 5 modi per sopravvivere dalla fine delle ferie fino alle vacanze di Natale. Segno per segno” è un ebook pubblicato a settembre che ti aiuterà ad arrivare a Natale con tanti consigli mirati e legati al tuo segno zodiacale.

Se ci sono dei momenti in cui pensi di non potercela fare, se ti accorgi di iniziare a contare i giorni che ti separano al prossimo ponte, vuol dire che hai proprio bisogno dei consigli dell'astrologa Ginny per arrivare indenne al week end successivo e sopravvivere fino al Natale.

In “Astri tuoi 2015” potrai trovare, per ogni segno zodiacale, uno sguardo sulle influenze degli astri nei mesi che vanno da settembre a dicembre, e anche 5 consigli per arrivare incolumi al Natale

Ginny Chiara Viola, autrice dell’ebook, ha fondato nel 2011 Una Parola Buona Per Tutti, il web magazine di oroscopi che vede la collaborazione di un gruppo di blogger milanesi poco più che trentenni, amiche da tutta la vita.

Ogni astro-blogger di Una Parola Buona Per Tutti ha la propria passione su cui declina l’oroscopo tradizionale: tutte quante, ogni giorno, si ritagliano un po’ di tempo per consultare gli astri e poi scrivere, confrontarsi e raccontarsi sul blog.

Ginny, dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Scrittura Creativa a Milano ha abbandonato il sogno di fare la copywriter per diventare una astro-blogger, seguendo un corso di astrologia con Marco Pesatori e fondando il blog Una Parola Buona Per Tutti.

Foto © pixel - Fotolia.com