Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

I regali solidali di AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro

Sono davvero molte le occasioni in cui puoi sostenere la ricerca contro il cancro scegliendo ad esempio i regali solidali di AIRC. 

Sono davvero molte le occasioni in cui puoi sostenere la ricerca contro il cancro scegliendo ad esempio i regali solidali di AIRC. 

Cerimonie, ricorrenze e altre festività: ogni occasione è buona per sostenere la ricerca contro il cancro con le bomboniere, le partecipazioni, le pergamene e i biglietti su carta o elettronici dell’AIRC.

Scegliendo i regali solidali di AIRC puoi trasformare i tuoi momenti di gioia in occasioni utili per il lavoro dei ricercatori che ogni giorno si impegnano per rendere il cancro sempre più curabile.

Ad esempio puoi scegliere le bomboniere solidali AIRC per il tuo matrimonio oppure per festeggiare una laurea, un battesimo, una comunione o una cresima. A seconda dell'occasione diverse sono le tipologie e i colori delle bomboniere proposte, da quelle a forma di borsetta o cuore a quelle più classiche a forma di scatoletta.

Airc ti propone anche le partecipazioni solidali per comunicare ad amici e parenti in modo elegante e raffinato le occasioni importanti della tua vita. Puoi scegliere e ricevere i biglietti bianchi oppure personalizzarli on line: AIRC provvederà direttamente a stamparli e inviarli all'indirizzo indicato.

Le pergamene solidali per il matrimonio o altre cerimonie sono pensate appositamente per quanti desiderano arricchire un evento importante della propria vita di un significato unico.

Le pergamene sono tutte personalizzabili inserendo on line i propri dati: basta indicare il tipo di evento, la data, il luogo e il nome del festeggiato

Anche in questo caso Airc provvede alla stampa e all'invio all'indirizzo indicato, sia che si scelgano i biglietti con busta, sia che si opti per i biglietti formato 6x6cm.

Infine Airc mette a disposizione anche i biglietti d'auguri: potrai così unire al
tuo augurio, sia esso di compleanno, di Natale o per festeggiare una nascita o un matrimonio, un messaggio di solidarietà veramente speciale.
 

Foto www.sposalicious.com

Tipsby Dea

Cartoline elettroniche

AIRC ha creato una raccolta di cartoline elettroniche animate per fare gli auguri: con un piccolo contributo puoi dare ancora più valore alle tue feste!