special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

L'Ariete è un segno di fuoco dominato da Marte: il periodo va dal 21 marzo al 20 aprile.
La parola chiave di questo 2016? Grinta.

L'Ariete è un segno di fuoco dominato da Marte: il periodo va dal 21 marzo al 20 aprile.
La parola chiave di questo 2016? Grinta.

Quanta determinazione Ariete... certo, non che questa per te sia una novità del 2016 ma, piuttosto, una caratteristica del tuo stile di vita.
Solo, se posso permettermi, voglio dirti che in quest' anno che sta per iniziare, le possibilità di riuscita sono davvero ottime perché all'impulsività che da sempre contraddistingue la tua testa dura, unirai una progettualità da capocantiere!
Sarai un leader che i più seguiranno con rispetto perché anche se non ti sarà ben chiara la strada, di certo non lo darai a vedere mostrando, al contrartio, una sicurezza degna di Alessandro Magno!

SEX APPEAL

Lascio immaginare a te quanto posa essere sey una persona decisa, determinata, concentrata e forte. Sexissima che più sexy non si può! Soprattutto nei mesi tra marzo e maggio prima e tra fine luglio e agosto poi, la tua voglia di riuscire non si farà sfuggire alcuna occasione per una piccola pausa di piacere... Erotico!
Se ami, saprai farlo con passione e voglia di costruire senza alcun timore di perdere nulla della tua libertà. E' ora di grandi progetti...
Se invece sei ancora in fase di conquista direi che il National Geographic potrebbe prenderti ad esempio per girare un documentario sull'arte amorosa dell'essere umano dal quale poi probabilmente tutte le specie animali vorranno prendere esempio, data soprattutto l'altissima percentuale di successi!

ENERGIA

Energia costruttiva, decisamente. Matite e righelli, calcolatrice in una mano e trapano nell'altra! Se c'è proprio qualcuno in grado di prendere la vita di petto sei tu in questo 2016. Soprattutto, moto più del solito, non avrai alcuna paura di prendere decisioni, buttare giù muri per costruirne di nuovi, solidi e definitivi!
Ecco, il bello sarà che, soprattutto fino alla fine dell'estate, tutta questa operatività sarà accompagnata da sorrisi e fischiettii... Come i sette nani! Poi, qualche volta, la determinazione prenderà il sopravvento sulla leggerezza e i pensieri peseranno come una betoniera di calcestruzzo... Ma saprai sopportarli!

BUSINESS

L'ambizione non sarà messa a tacere ed ogni tua azione sarà il risultato di una presa di mira precisa verso il risultato che vuoi fare tuo. Tremino i capi perché le loro poltrone sono decisamente a rischio... E se a Gennaio darai l'impressione di essere un po' rallentato, da un eccesso di cotechino e lenticchie nella pausa natalizia, sarà veloce la ripresa e la rimessa in carreggiata.
Da Settembre in poi però occhio agli azzardi, che tu ami tanto ma che potrebbero non essere sempre sorretti da una rete di salvataggio come quella dei trapezisti da circo!

DESIDERI

Vincere, semplicemente! Ecco quello che desideri in questo 2016. Fare e riuscire, nulla di più... E a parte coloro che soffriranno l'attacco di Plutone, ovvero i nati tra il 5 ed il 9 di Aprile, per tutti gli altri sarà ben chiara una cosa: per riuscire serve un progetto solido e tanta fatica. Ma tu sarai dotato di entrambi!