special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

Il Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole: il periodo va dal 23 luglio al 23 agosto. Nel 2016 la parola chiave sarà "goal"!

Il Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole: il periodo va dal 23 luglio al 23 agosto. Nel 2016 la parola chiave sarà "goal"!

Ruggirai forte in questo 2016 Leone, soprattutto fino ad agosto, e nessuno potrà fare a meno di fare i conti con te! Potresti mettere addirittura da parte manicure e pedicure, risparmiare soldini anziché darti alle solite spese sconsiderate, e addirittura faticare per raggiungere i risultati che vuoi ottenere.
Saturno ti rende determinato e granitico come il ghiaccio della pista di pattinaggio, Urano non ti fa perdere tempo, ti fa chiudere contratti e prendere decisioni senza rimorsi e, soprattutto, la tua voglia di riuscire sarà grande ed inscalfibile anche dal più pessimista dei consiglieri!
Niente Leone famoso re del sollazzo e del divertimento: parliamo di cose serie e durature, cose che potrebbero accompagnarti per tanto, tanto tempo!

SEX APPEAL

Se nulla potrà sfuggirti sul lavoro, figuriamoci quanto sarà agguerrita la tua determinazione in amore... La preda del Leone, in questo 2016, non avrà scampo e forse ci sarà anche una certa disposizione d'animo a cambiare i propri principi. Al lusso preferirai la forza e alla baldoria la solidità! In questa ottica di costruzione anche i sentimenti faranno parte del tuo nuovo progetto di vita: stringere legami come nodi della cravatta non ti spaventa per nulla!

ENERGIA

Energia manuale: qui non si parla di bigodini e bijoux, qui l'energia manuale è da far invidia al più forzuto dei traslocatori. A parte i mesi in cui Marte, quadrato, all'inizio dell'anno, ti renderà necessario un po' di riposo e qualche gitarella alle terme, per il resto la tua arma sarà la concretezza e farà sì che tu possa imparare da te a fare e disfare, così da non dover dipendere da nessuno!

BUSINESS

Tremino le poltrone dei tuoi superiori perché di certo se tu non fossi già il capo, il capo si innamorerà di te nel prossimo anno. Sarai come il primo della classe con la mano sempre alzata, anche durante l'ora di educazione fisica. Soprattutto fino alla fine dell'estate le distrazioni saranno pochissime, poi Giove tornerà favorevole e quindi, qualche volta, abbandonerai la postazione qualche minuto prima per andare a premiarti con un aperitivo tra amici!

DESIDERI

Solo uno: riuscire! In tutti i campi e senza mezze misure, riuscire e far si che tutti attorno a te lo sappiano e lo riconoscano. Perché va bene la solidità di intenti, ma tu sei pur sempre un leone che ama la fama e i titoloni di trionfo sui giornali!