special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

La Bilancia è un segno d'aria dominato da Venere: il periodo va dal 23 settembre al 22 ottobre. La parola chiave per questo 2016 è "tornado.

La Bilancia è un segno d'aria dominato da Venere: il periodo va dal 23 settembre al 22 ottobre. La parola chiave per questo 2016 è "tornado.

Ci vuole proprio tutta la tua diplomazia, il tuo self control e la tua capacità di sorridere per affrontare quel tornado di Urano nel 2016! Specialmente per i nati dal 5 ottobre in poi i cambiamenti potranno essere così repentini che quasi vi ci troverete immersi fino al collo senza ricordarvi di quando vi avevano sfiorato le caviglie. Da Settembre però Giove arriva a darti man forte: i pensieri diventano chiacchiere e i cambiamenti diventano un buon motivo per stappare una bottiglia...! Qualche volta chiuderai un occhio, fingerai di non sentire il telefono o di dimenticare un appuntamento. Ricorda sempre che per cambiare le cose bisogna scuotere l'esistente...

SEX APPEAL

Fino a settembre, bellissima Bilancia, qualche volta sarà meglio chiuderti nelle tue stanze, abbandonarti all'abbraccio di un libro o dei tuoi pensieri, piuttosto che darti alle tue amate tecniche di corteggiamento. Lo so che tu piaci e ami piacere di natura e, ovviamente, non smetterai proprio in questo 2016... Con Plutone quadrato però ogni tanto si rischia di combattere l'insicurezza con la sovraesposizione. Ecco, per te che sei elegante ed equilibrata, decisamente meglio un completino in microfobra bianco piuttosto che una guepierre di pizzo nera!
Da settembre, poi, Giove arriva ad alzare la musica anche in amore!

ENERGIA

Energia statica: che non significa inerzia, sia ben chiaro! Energia statica è energia che ti fa apparire fermo quando in realtà tu stai raccogliendo tutte le tue forze prima di riprendere il cammino. È l'energia di quando ripensi, valuti, studi e comprendi. L'energia prima di aprire bocca, prima di muovere il primo passo. Ecco, questa energia, sarà da sfruttare nel 2016, almeno fino alla fine dell'estate!

BUSINESS

C'è da recuperare sicurezza di sé e convinzione di potercela fare. C'è di che fermarsi per guardare indietro a tutto quello che sei stata capace di fare nella vita. C'è da sfidare chi ti provoca e, soprattutto, chi non capisce di che cosa tu sia realmente capace! Ecco, con queste premesse, puoi affrontare tutto: Urano, Plutone e il 2016! I cambiamenti potranno arrivare come temporali in Messico nella stagione delle piogge: improvvisi e burrascosi. Tu però non sei munita di un ombrellino da borsetta, tu hai la cerata e gli stivali da pescatore di salmoni e sei pronta ad andare incontro alla pioggia!

DESIDERI

I desideri saranno di pace! Ogni tanto desidererai poter tornare indietro ma basteranno pochi minuti, qualche lacrima di sfogo, un abbraccio forte e uno sguardo realistico al passato per capire che, no, questo desiderio è solo un po' di sana paura. Tu desideri raggiungere la felicità e sei pronta a percorrere la strada che ti ci porterà!