special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno dell'Acquario

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per l'Acquario per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per l'Acquario per l'anno che verrà!

Buone notizie per te, caro Acquario: Giove, il pianeta della fortuna, sarà dalla tua parte per tutto il 2017!

Sarai tu, quindi, a spiegarci cosa significa essere HAPPY!

Sarai il re degli aperitivi e delle serate con gli amici e se qualcuno accanto a te si lascerà contagiare dalla tristezza, lo soccorrerai con il tuo miracoloso kit di pronto soccorso felicità: trombette, barzellette e qualche aneddoto divertente.

Perché se tu sei felice dovranno esserlo anche gli altri. Così dispensi sorrisi e allegria a chiunque incontri durante il tuo cammino: dall'autista dell'autobus ai vicini di casa, passando per quelli che condividono con te (anche solo per qualche minuto) il bancone del bar.

Acquario: ALERT 2017

Nella tua grande sicurezza di te e forza rischi, per tua natura, di divertirti molto ma di non fermarti mai davvero ad ascoltare chi ti sta attorno sfuggendo dalle lamentele a gambe levate! Cosi le amicizie sono un po' superficiali...

Acquario: HAPPY TIP 2017

Salutare tutti, dedicare a tutti un attimo perché si sentano parte della tua vita e tu della loro, sviluppare il rapporto e l'affetto umano anche con gli sconosciuti e farlo usando l'empatia e la dolcezza di un saluto e un sorriso che, sappi, sono molto contagiosi!

Credit foto: klerik78 - Fotolia.com