special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno del Sagittario

 L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Sagittario per l'anno che verrà!

 L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Sagittario per l'anno che verrà!

Chiederti di prenderti del tempo libero, caro Sagittario, in questo 2017, sarà un' impresa titanica!
Con Saturno e Urano ancora a tuo favore per tutto l’anno i tuoi obiettivi saranno molto ambiziosi e tu non prenderai nemmeno in considerazione la possibilità di ritardi o rallentamenti: nemmeno se sarai tra i nati dall'1 al 7 Dicembre. 

Però che bella tutta questa determinazione: chiunque si trovi ad affrontare una situazione difficile insieme a te si sentirà al sicuro perché tu sei sicuro di te e le fatiche non ti fanno nessuna paura.
La tua capacità di prendere posizione è strabiliante: nei primi mesi dell’anno Venere, piaeta dell’amore, ti renderà pronto a tutto per la tua dolce metà.

Sagittario: ALERT 2017

Saturno e Urano ti rendono molto determinato: l’asticella, messa troppo in alto, potrebbe schiacciarti però, invece di spianarti la strada verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Con tutta questa fatica rischi di dimenticarti proprio delle persone per le quali stai facendo tutta questa strada.

 

Sagittario: HAPPY TIP 2017

Metti nella tua tabella di marcia anche del tempo di qualità da trascorrere proprio con le persone a cui tieni e ricordati che una pausa d’amore può riportarti sulla strada maestra!
 

 

Credit foto: klerik78 - Fotolia.com