special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno della Vergine

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per la Vergine per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per la Vergine per l'anno che verrà!

Partiamo dalle notizie belle: nel 2017, tutte le Vergini nate tra l’8 ed il 13 di Settembre potranno stappare lo champagne e rispolverare il tacco 12 perché si parla di amori folli e grandi stravolgimenti, di vita ma anche di cuore.
Pronte?? 

Le altre, invece, fanno i conti con Nettuno opposto (nate tra l’1 e il 6 settembre) e Saturno quadrato (nate nella terza decade): ci sarà quindi da ragionare, studiare, soppesare e, solo alla fine, prendere con freddezza le giuste decisioni.

Vergine sei sempre un po’ orgogliosa, un po’ restia mostrare la tua parte più emotiva e, soprattutto, poco fiduciosa nella capacità razionale altrui: fai sempre tutto senza chiedere aiuto a nessuno.

Ma ricorda: chiedere aiuto è bellissimo!

Vergine: ALERT 2017

Nettuno e Saturno rischiano di metterti in castigo levandoti la voglia di fidarti del prossimo e ti danno un assist per fare di testa tua, tutta sola e in disparte.

Vergine: HAPPY TIP 2017

Chiedi aiuto, cerca supporto e condividi anche i doveri: concediti delle debolezze e lasciati andare per trovare il piacere di vivere insieme agli altri anche qualche piccola fatica!

Credit foto klerik78 - Fotolia.com