special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno del Cancro

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Cancro per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Cancro per l'anno che verrà!

Cancro dolcissimo, in questo 2017 preparati alle coccole, a una dose enorme di coccole.
A farne, se sei tra i nati entro il 6 Luglio e a richiederne tante, tantissime, in dosi massicce se sei dei nati tra l’8 ed il 20 di Luglio.
Perché tu sei uno che sa benissimo che i sogni sono cose serie e che gli abbracci andrebbero venduti al chilo perché tutti ne possano cogliere in abbondanza senza limitarsi mai.

Così, se sei di quelli che hanno già superato i due transiti di Plutone e Urano adesso potrai rifarti e non perdere occasione per dirti innamorato.

Se invece sei di quelli che stanno schivando i colpi dei due pianeti cui si aggiunge un maldestro Giove fino a settembre, hai bisogno di avere affetto anche a bricioline perché nei momenti in cui ti sentirai perduto basterà un abbraccio forte a farti ritrovare la sicurezza e la giusta direzione.

Cancro: ALERT 2017

Urano e Plutone ti sconvolgono la vita e tu non sei attrezzato per i bruschi cambiamenti: i cambi di rotta sono in netto contrasto con la tua tendenza a rintanarti nel tuo nido.

Cancro: HAPPY TIP 2017

Non chiuderti a chiave dentro il tuo nido precludendoti la possibilità di un cambiamento.
Potresti scoprire che il tuo spasmodico desiderio di affetto può essere appagato non solo dalle effusioni d’amore, di cui non sei mai sazio, ma anche dal piacere di utilizzare gli oggetti del quotidiano. Gioca di fantasia e vivi con leggerezza: troverai conforto e non solo nel cibo.

 

Credit foto klerik78 - Fotolia.com