Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 23 al 29 marzo

L'oroscopo della settimana si fa sempre più happy! Scopri i consigli della nostra Ginny Astroblogger e fai il pieno di pensieri felici e positivi!

L'oroscopo della settimana si fa sempre più happy! Scopri i consigli della nostra Ginny Astroblogger e fai il pieno di pensieri felici e positivi!

Cari lettori dell’happy oroscopo della settimana che va dal 23 al 29 di Marzo, anche questa volta ce la mettemo tutta per darvi consigli positivi per i prossimi sette giorni! 

Guarderemo in faccia i transiti e, se saranno favorevoli, saremo pronti a godere sia di tutte le energie nuove e che del rinnovato vigore sentimentale. E nel caso fossero negativi? Ebbene, in questo caso ci rimboccheremo le maniche al fine di tramutare ogni situazione in una bella occasione di consapevolezza e riposo.

In questi giorni tanti pianeti sono nel segno dell’Ariete: il Sole, Mercurio e Venere. L’Ariete non è noto per essere un segno sentimentale, calmo, razionale, emotivo o dolce. Al contrario è guerriero, irruente, irrazionale, passionale e testardo. Questi pianeti veloci quindi in Ariete porteranno a tanta determinazione ma a poca capacità di ascoltarci davvero. In compenso, però, Marte nel Toro sa farci godere dei piaceri e convincerci a prendere solo il meglio della vita!

Buona lettura allora e al prossimo happy oroscopo della settimana...

ARIETE Sei sempre meravigliosamente splendente Ariete anche in questo oroscopo della settimana. Nulla può intaccare il tuo ottimo umore! Sei grande e hai voglia di condividere quello che ti fa stare bene: sembra proprio che i motivi di felicità ti crescano nelle tasche e tra le mani. Probabilmente sei tu che sei più bravo del solito a riconoscerli!

HAPPY TIP Una delle cose che rende più felici è aiutare gli altri. Lo dico davvero, riempie il cuore e l’anima di una sensazione di benessere impareggiabile. E le persone che aiuti oggi saranno pronte a dimostrarti affetto e gratitudine per sempre.

 

TORO Sei bravissimo a rispondere con la voglia di fare senza paura, nonché di esporti e di buttarti in nuove avventure anche se qualche volta la paura e l’indecisione cercano di prendere il sopravvento. Vinci tu che sei un grande condottiero!

HAPPY TIP Per cantare a squarciagola non è necessario essere ad un concerto o sotto la doccia… anzi, dovresti imparare a farlo più spesso, dovunque ti trovi, chiunque ci siano persone attorno a te. Vedrai che il buon umore è contagioso!

GEMELLI Quando le cose scivolano senza che tu debba spingerle, spesso perdi la consapevolezza sia di essere importante, anzi fondamentale,  sia di guidare ciò che ti circonda. Ed invece sei proprio tu il capitano della nave. il tuo oroscopo della settimana consiglia di lasciare che il vento ti accarezzi e risvegli.

HAPPY TIP Apri le finestre anche se fa freddo. Esci per una passeggiata all’aria aperta. Fai una pausa dal lavoro sul balcone o scendi per strada. L’aria sul viso è vitalità!

CANCRO C’è davvero bisogno che tu dedichi tanto tempo a te stesso e a rinvigorire la tua sicurezza, soprattutto nelle tue capacità. Sei un essere meraviglioso che ha bisogno di rendersene conto e, per colpa di Venere ancora in quadratura, fatichi a vedere la bellezza in te e attorno a te!

HAPPY TIP I primi minuti al risveglio, quando ancora siamo nel letto a stiracchiarci, sono tra i più importanti. Punta la sveglia cinque minuti prima del necessario e dedicati per cinque minuti solo a quello che vuoi fare, non quello che devi. Abbracciare il peluche, spazzolarti i capelli, ascoltare le notizie alla radio...

LEONE Quella dolcezza di fondo che, nel tuo oroscopo della settimana, ti rende irresistibilmente adorabile da un pezzo, non accenna a diminuire... e per fortuna. Anzi, in questa settimana le tue doti sconvolgeranno anche chi lavora con te, capi compresi! Tu però spesso avrai la sensazione di essere insoddisfatto forse perché hai preteso troppo da te stesso e hai bisogno di mettere in ordine le priorità!

HAPPY TIP Fare ordine non è mai una perdita di tempo e spesso serve per scaricare la nostra mente ed in senso figurato mettere a posto gli scaffali dei nostri pensieri e i cassetti dei nostri progetti.

VERGINE Goditi questo meraviglioso periodo in cui ti senti piena di energie, soprattutto quando sai per certo che intorno a te ci sono tante possibilità, da cogliere come margherite nei prati. E allora abbandonati anche a qualcosa che dimostri ufficialmente al mondo quanto possa essere felice una Vergine. Ad esempio, vestiti colorata!

HAPPY TIP Qualche volta osare significa mostrare a se stessi e chi abbiamo attorno che la nostra felicità è immensa e sconfinata.

BILANCIA La sensazione che ti attanaglia in questi giorni è quella di non sapere proprio da che parte iniziare, ed è una sensazione che spesso ti paralizza. Forse significa che hai bisogno di pensare bene a come impostare il lavoro e, comunqu, è un’ottima prima bandierina che ti costringe a prendere consapevolezza dei tuoi pensieri… sempre meglio prima che dopo!

HAPPY TIP I giapponesi sostengono (con ottimi risultati) che per migliorare la nostra vita dobbiamo pensare in piccolo, risolvere in piccolo e darci costanti piccoli premi. Questa teoria suddivide grandi cose in piccoli passi, ciascuno con il suo goal!

SCORPIONE Lo so, Scorpione, che ci sono giornate durante le quali, anche in questo oroscopo della settimana, staresti sotto al piumone fingendoti malatissimo: in alcuni giorni mettere solamente il primo piede giù dal letto ogni mattina ti sembra una fatica insopportabile. Per te che sei un energico combattente avere Marte in opposizione è davvero un colpo basso, come se tutte le tue forze si fossero date improvvisamente malate. Coccolati e riposati ma non abbandonarti mai!

HAPPY TIP Per superare i momenti di sfinimento è bene obbligarsi ad una routine di make up e cura del proprio corpo, sia mattutina sia serale: sentire i capelli che profumano di balsamo alla vaniglia è un ottimo energizzante anche per la mente!

SAGITTARIO Che tu sappia (e anche parecchio) è fuori discussione, sei sempre stato il primo della classe! Adesso però sarebbe bello che ti concedessi qualche minuto per imparare da chi di solito impara da te… potrebbe sorprenderti la quantità di conoscenze e storie che hanno da raccontare le persone più giovani.

HAPPY TIP In un momento in cui il tuo cervello galoppa veloce insieme alle tue emozioni sei pronto per ascoltare con curiosità quello che possono insegnarti gli altri, magari non nozioni ma esperienze.

CAPRICORNO Quando anche il lavoro, oltre all’amore, sembra chiuderti le porte in faccia come la commessa alla fine del suo turno, non resta altro da fare che sfogare ogni emozione con tutta la grinta che hai in corpo perché resti solamente quel nocciolo di principio attivo che spinge a cambiare le cose!

HAPPY TIP Smettila di pensare a quello che non hai e datti da fare per sfruttare quello di cui abbondi!

ACQUARIO Sarà facile vederti sbuffare e tenere il broncio. Ma poi è così forte la tentazione di volerti far sorridere che ti ritroverai ad avere tutto intorno persone che si prodigano in pacche sulla spalla, offerte di caffè e caramelle e addirittura barzellette imbarazzanti. Probabilmente il broncio passerà presto!

HAPPY TIP Crea nel tuo ufficio o nel posto di lavoro una zona confortevole che ti faccia sentire a casa: un pezzettino del tuo cibo preferito nel frigorifero comune o la crema per le mani che ti piace vicino al portapenne o ancora una piantina da innaffiare ogni giorno. Così anche questo spazio si “umanizza” di te.

PESCI Saturno impone ancora di vivere ogni giorno con grande importanza e consapevolezza. Ecco, cogli questa occasione e ribalta l’oroscopo della settimana per dimostrare a Saturno che sia possibile vivere ogni giorno una routine che sia magica e mai scontata.

HAPPY TIP Compra un libro con frasi sulla felicità da leggere ogni giorno al giorno o, ancora meglio, compra un libro di piccole favole perché ogni giorno la tua routine ti renda nuovamente principessa.

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!