Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 27 aprile al 3 maggio

 Torna l'appuntamento settimanale con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 27 aprile al 3 maggio.

 Torna l'appuntamento settimanale con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 27 aprile al 3 maggio.

Cari lettori dell’happy oroscopo della settimana,

ben tornati al nostro consueto appuntamento con un oroscopo un po’ pazzo che vuole dare un consiglio sincero e semplice su come, in base alle influenze dei pianeti, affrontare la settimana.

In questi giorni che vanno dal 27 di Aprile fino al 3 di Maggio Venere, pianeta dell’amore, torna nel possessivo e sicuro segno dell’Ariete insieme al razionale e fattivo Mercurio.

Anche Marte riprende ad essere energico e vitale entrando nel segno dei Gemelli.
Eccoci quindi in una settimana di energie fortissime ed evolutive, di prese di posizione e salti nel vuoto.

Buona lettura a tutti dell’happy oroscopo della settimana….

Ginny

ARIETE: Venere ritorna a riscaldarti il cuore e ad addolcirti i modi. E tu la ami già! Non permettere mai che una sensazione di (presunta) debolezza freni qualsiasi impeto di esternazione di affetto perché chi ti sta attorno ha voglia anche di vedere un cuore di zucchero dietro a quella armatura da impavido guerriero!

HAPPY TIP: Se il sorriso è contagioso (e lo è per certo!) tu saresti un benefattore dell’umanità (o almeno del tuo quartiere) questa settimana!

TORO: La Luna Nuova proprio nel tuo segno ha dato il via questa settimana a grandi cambiamenti: è una perfetta occasione per riordinare, fisicamente o metaforicamente, proprio come piace fare a te. E che si tratti della soffitta o dei tuoi pensieri, mettere ordine ti rende ancora più solido e consapevole.

HAPPY TIP: Almeno due ore la settimana dovrebbero essere usate per tirare le fila delle cose fatte e riprogrammare i futuri obiettivi. Di solito sono le due ore più importati e produttive della settimana!

GEMELLI: Marte entra nei tuoi gradi e ti scuote di una sicurezza di te che ti fa bene come una doccia dopo gli allenamenti! Per una volta avrai la sensazione che quella spinta a propulsione simile a quella di un razzo abbia dietro di sé studi ingegneristici e non solamente una grande dose di curiosità!

HAPPY TIP: Ricordati che il miglior modo per prendere una decisione è ascoltare l’inevitabile e seguirlo senza paura. In fondo ognuno di noi ha già la soluzione in sé per ogni cosa, deve solo trovare il modo di dirsela.

CANCRO: Insicurezza e nervosismi, attacchi di voglia di dolci e di bisogno di coccole. In questa settimana gli alti e bassi emotivi potrebbero essere da montagne russe ed è quasi impossibile trovare un briciolo di razionalità che rimetta a posto le paure. Abbandonati alle tue emozioni e, se c’è bisogno, concediti qualche ora sotto coperta.

HAPPY TIP: Organizzare con piacere una serata di gelato, coccole e film romantici è un ottimo modo per passare un po’ di tempo con sé stessi senza bisogno di dirsi nulla!

LEONE: La dolcezza spesso è il miglior vestito ed il miglior trucco per presentarci al mondo e anche per far apprezzare le nostre idee, ascoltare le nostre opinioni, accettare le nostre richieste. Approfitta di Venere a tuo favore che ti rende meno aggressivo ma molto più docile.

HAPPY TIP: Rileggere libri e favole per bambini, la sera prima di andare a letto, ci riporta alle radici, alla base dei sentimenti più semplici.

VERGINE: Con Marte in quadratura hai bisogno di circondarti di cose che ti alleggeriscano la vita e che siano pronte ad abbracciarti: parti dagli oggetti della vita quotidiana che ti stanno vicino per tutto il giorno. Metti in ordine sul tuo comodino e sulla tua scrivania oggetti e piccoli segreti che ti facciano sorridere e con i quali prenderti cura di te.

HAPPY TIP: Una postazione di lavoro accogliente con fiori, caramelle alla violetta e una foto di chi ami è un’ottima compagnia per la giornata.

BILANCIA: Con Venere che torna di nuovo in opposizione questa settimana e Mercurio che non aiuta perché non ti permette di pensare con lucidità abbandonati ai complimenti, quindi concediti intorno solamente le persone positive.

HAPPY TIP: La mattina scegli di andare a fare la colazione nel bar dove il barista ti fa più complimenti, non importa che sia più distante!

SCORPIONE: La Luna Nuova in Toro probabilmente ti ha risvegliato paure ed insicurezze, ma non lasciarti intimorire e rispondi ai dubbi con una doppia dose di progetti concreti.

HAPPY TIP: E’ sempre bene tenere una agenda delle cose fatte così che se dovessi sentirti perduta puoi ritrovare le tappe del percorso ed avere sempre ben chiaro fin dove sei arrivato.

SAGITTARIO: Ritorni ruggente come un’aspirapolvere dopo la pulizia del filtro, hai voglia di far vedere di che pasta sei fatto anche quando si tratta di pasta frolla perché sei così pieno di progetti e di amore che niente potrà rallentarti in questi giorni.

HAPPY TIP: Non permettere che persone negative intacchino il tuo buon umore: a chi ti consiglia di lasciar perdere fai un bell’inchino e smetti di ascoltarli.

CAPRICORNO: Le delusioni e gli errori di valutazione non devono certo farti credere di aver sbagliato. Forse tu eri nel giusto e forse chi ti ha avuto con sé non è stato capace di soddisfare le tue alte aspettative. Insomma: non ti venga in mente di sobbarcarti colpe non tue. Sui meriti invece puoi abbondare!

HAPPY TIP: Quando qualcuno ti fa soffrire pensa che forse non è stato abbastanza acuto da riuscire a guardarti davvero.

ACQUARIO: A parte la giornata di giovedì con la Luna quadrata, da Venerdì ti senti pieno di voglia non solo di fare, ma anche di condividere la felicità, come saltando su di un tappeto a molle o cantando ad alta voce in ufficio o entrando in sala mensa gridando “buongiorno a tutti!”. Che nulla ti fermi!

HAPPY TIP: Qualche volta lasciarci andare a gesti folli è il primo modo per rompere le abitudini altrui e risvegliare alla felicità!

PESCI: Può anche darsi che qualche volta alzarti dal letto in questa settimana ti sembri impresa impossibile, che richiederebbe tanta energia e anche una intimidazione da parte delle forze dell’ordine! Forse se inizi a colorare la tua vita, sarà la vita a riflettere colore anche sul tuo umore!

HAPPY TIP: Che ne dici di iniziare a scrivere con la penna rosa anziché con quella blu? E di usare il righello a forma di bruco? E di evidenziare in giallo fluorescente? E di usare i post it a forma di cuore? Circondarsi di dolcezza e vitalità fa bene a qualsiasi attività.

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!