Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 18 al 24 maggio

Eccoci al consueto appuntamento con l'happy oroscopo della settimana. Curiosi di sapere cosa vi riservano le stelle? 

Eccoci al consueto appuntamento con l'happy oroscopo della settimana. Curiosi di sapere cosa vi riservano le stelle? 

Preparatevi a festeggiare, cari lettori dell’happy oroscopo della settimana di DeAbyDay! In questi giorni infatti il Sole entra nel segno dei Gemelli: vivaci, divertenti, curiosissimi perennemente in movimento!

Intanto Venere continua il suo viaggio nel primo dei segni dello Zodiaco portando ad un amore che sia folle e testardo, capace di bruciare ogni razionale buon proposito senza preoccuparsi delle conseguenze. Così anche Marte, nel segno dei Gemelli, è veloce e audace, dirompente e inarrestabile.

Sarà una settimana intensa fatta di emozioni forti e perdita di controllo.

Buon happy oroscopo della settimana a tutti voi!

Ginny

ARIETE: Questa Venere nel tuo segno non riesce proprio a stare ferma: hai bisogno di brillare all’esterno e di riscaldare le persone che hai attorno. Hai voglia di mostrarti in tutta la sicurezza di te che hai cumulato in questi mesi. Anche grazie a Marte a favore hai la sensazione che qualsiasi sia il tuo obiettivo sia a portata di mano.

HAPPY TIP: Tutti noi abbiamo bisogno di esempi positivi che siano di stimolo, che ci spronino ogni giorno a dare il meglio di noi stessi. Ecco, tu in questa settimana potresti essere un esempio come questo per chi ti sta vicino.

TORO: Questo Mercurio nel segno sta risvegliando le domande più profonde che, come piace fare a te, avevi annegato in una tazza di caffè caldo oppure riposto in fondo agli armadi. Sfrutta le energie della tua mente per fare chiarezza e ordine tra i movimenti della vita che, a quanto pare, è pronta a nuovi grandi cambiamenti.

HAPPY TIP: le buone abitudini mattutine sono quelle che, qualsiasi cosa sia successa il giorno prima, ti riportano correttamente nei binari per essere di nuovo lanciato nel mondo come un missile spaziale

GEMELLI: nemmeno l’oroscopo della settimana riesce a starti dietro Gemelli! Corri e salti, scappi e insegui ma soprattutto proprio come piace fare a te quando un pensiero attraversa la tua testa come una stella cometa basta un attimo perché tu lo acchiappi con un retino da farfalle e ne fai materiale per la tua vita. Benissimo!

HAPPY TIP: I cosiddetti “vampiri energetici” sono da eliminare il prima possibile dalla tua vita, quelli che non puoi eliminare vanno annientati nella loro negatività, senza aspettare oltre.

CANCRO: Hai bisogno di concederti tutto il riposo che il tuo corpo ti chiede. Lo so che esistono gli impegni inderogabili ma tutto quello che ti è possibile rimandare o alleggerire è bene smorzare. Quando siamo troppo affaticati, come nel tuo caso, ascoltarsi e concedersi un rallentamento è l’unico modo per preparasi a ripartire.

HAPPY TIP: Se non sei felice per gli altri ricorda che probabilmente è perché non sei felice di te stesso. E’ questa la prima cosa da curare, con tutte le energie e imparando senza competizione dai tuoi modelli!

LEONE: Mercurio in quadratura ti confonde, nonostante la grande sicurezza di questi ultimi tempi. Quando hai tante cose da fare mettile semplicemente in ordine e concentrati per il tempo in cui stai lavorando concedendoti delle meritate pause di relax. Ma soprattutto mentre lavori cerca di lasciarti una finestra di buonumore sempre aperta, così che la difficoltà di concentrazione sia compensata da una distrazione allegra!

HAPPY TIP: Fischiettare è una cosa meravigliosa e rende tutto più leggero, almeno per un po’. Perché negarselo??

VERGINE: Lo so che anche leggere per intero l’oroscopo della settimana potrebbe richiederti uno sforzo che non sei disposta a fare. I pensieri sembrano prendere il sopravvento sul controllo con i quali di solito li organizzi perché rendano velocemente la risposta logicamente corretta. Ed invece no, per colpa di Marte che ti innervosisce e scombina i tuoi piani sarai condannata a pensieri vaghi che assomigliano a sogni ad occhi aperti. Credi di poterlo superare??

HAPPY TIP: Pensare è anche abbandonarsi ed abbandonarsi non significa perdere il controllo sulla propria vita, magari solo forse lasciare volontariamente il cancello aperto.

BILANCIA: Bilancia “sbilanciata” è una cosa che mi piace moltissimo dire in queste settimane. Venere ti mette alla prova nelle tue certezze granitiche verso come si affronta il mondo e Marte ti fa fare cose che mai avresti immaginato. Sta a te darti la possibilità di godere di un periodo in cui sei diversa dal solito. Quasi come fosse un periodo di vacanza!

HAPPY TIP: correre credo che sia la cosa migliore che tu possa fare in questo momento. Non serve fare la maratona, corri anche su per le scale o nel cortile dell’ufficio ma muovi e scarica quelle energie che stanno scorrendo veloci come la fibra ottica nelle tue vene!

SCORPIONE: Mercurio in opposizione ti innervosisce ma soprattutto ti fa perdere il filo delle cose. Perdi tempo, non sei sicuro e sagace come sempre, non capisci al volo quale sia la giusta direzione. Sarai costretto a vivere qualche periodo da comune mortale senza i tuoi super poteri cognitivi. Goditi l’esperienza!

HAPPY TIP: trovati un piccolo amuleto e portalo sempre con te in una tasca. Quando pensi che le cose ti stiano sfuggendo di mano sfioralo con le dita, respira e riprendi la concentrazione.

SAGITTARIO: Marte in opposizione ti costringe a rallentare, oppure addirittura a fermarti. Per te che sei sempre in movimento l’abitudine è cosa noiosa e senza prospettiva, invece in questi giorni potresti riscoprire il piacere di sapere già che cosa succederà in un determinato momento della giornata, come fosse un appuntamento fisso con te stessa. Il bello è che non vorrai rinunciarvi!

HAPPY TIP: Poni il triplo dell’attenzione in tutto quello che fai e se necessario fai un po’ di meno!

CAPRICORNO: Questa Venere accanita in quadratura porta ad una sensazione di ansia ed inadeguatezza. Proprio adesso che Mercurio a favore ti rimette in pista tra i primi della classe anche in ufficio! Non pretendere troppo da te stesso e soprattutto scriviti obiettivi a brevissima durata, quasi quotidiani. Altrimenti rischi di dimenticarteli e anche quando li raggiungi non ti festeggi a sufficienza!

HAPPY TIP: hai mai provato a tenere sul comodino tutti quegli oggetti che ti possano dare tranquillità? Ad esempio gli occhiali, i fazzoletti, il libro che ti sta accompagnando, la bottiglia dell’acqua. Il comodino è la tua valigia notturna e hai bisogno che ci sia tutto l’occorrente perché tu possa viaggiare sereno.

ACQUARIO: Non serve che tu legga l’happy oroscopo della settimana perché riesci ad essere meravigliosamente spensierato e lento con sfacciata leggerezza. Nessuno può osare arrabbiarsi con te perché in cambio ne riceverebbe solo una bella lezione di “come godersi la vita anche quando Mercurio è quadrato”. Bravo!

HAPPY TIP: smile, ever! Ecco tutto.

PESCI: Hai l’impressione di non sapere più bene né chi sei né dove vuoi andare. Ti capita di ritrovarti sotto la doccia la sera e chiederti “ma sono davvero felice?”. Se si, per prima cosa sappi che è normale. Per seconda cosa bada che Saturno e Marte quadrati hanno spesso questo effetto terremotante. Infine cerca la consapevolezza e le radici dove scovi caos!

HAPPY TIP: Spesso il quotidiano è molto più semplice e banale di quanto non pensiamo. Spesso la felicità è fatta di piccole abitudini. Spesso siamo noi a dimenticarcele!

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!