Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo del mese di Ginny: agosto 2017 segno per segno

Curiosi di scoprire cosa dicono le stelle per il mese di Agosto? Eccovi l'Oroscopo del mese della nostra astrologa Ginny, che coglie sempre nel segno!

Curiosi di scoprire cosa dicono le stelle per il mese di Agosto? Eccovi l'Oroscopo del mese della nostra astrologa Ginny, che coglie sempre nel segno!

Cari lettori, bentornati all’oroscopo del mese di DeAbyDay!

Sotto al cielo stellato, nel mese di Agosto, siamo abituati da sempre a veder sbocciare nuovi amori… e sarà proprio così, di nuovo, con una gradissima passione data da Marte in Leone e un’esplosione di sentimento con Venere in Cancro.

Questa Venere nel più dolce dei segni d’Acqua fa ribollire le emozioni come la sabbia sotto al sole e saranno serate a guardare le stelle e a chiacchierare davanti al falò sulla spiaggia.

Marte invece nel passionale e forte Leone porta le energie necessarie per ballare tutta la notte e brillare anche al chiaro di Luna.

Ma non è tutto! Anche sotto all’ombrellone i lavoratori dello Zodiaco, i tre segni di Terra prima di tutti, troveranno il modo per dare libero sfogo al loro invidiabile ingegno. Che si tratti di bilanci aziendali o di ottimizzazione della carbonella per il barbecue!

Buon oroscopo del mese di Agosto, dunque, e alla prossima!

Ginny

ARIETE: Smettila di desiderare tutto quello che non hai Ariete! Farai gli occhi dolci alla bancarella di borse mare in paglia così come al libro che sta leggendo la vicina… insomma il tuo è uno spasmodico desiderio di possesso incontrollato.
Respira e fai quelle azioni di guerrilla casalinga come tirare fuori dall’armadio tutti i vestiti ed inventarti nuovi abbinamenti o, perché no, improvvisare un desfile per il tuo partner. La tua meraviglia è dentro di te e non nei tuoi occhiali da sole coordinati al costume da bagno. Ricordatelo!

HAPPY TIP: Qualche volta abbiamo bisogno di uno stimolo divertente per pensare a quello he abbiamo piuttosto che a ciò che ci manca!

TORO: Sono praticamente certa che leggerai da sdraiato o almeno seduto questo oroscopo del mese di Agosto. Perché? Perché con Marte quadrato avrai solamente voglia di vizi, stravizi, coccole e soprattutto tanto relax. Quasi nessuno nello Zodiaco sa ascoltare il proprio corpo come te, Toro, che sai bene chiudere l’agenda quando senti di aver bisogno di riposo. E così sarà… dovrai però trovare il modo per far sì che chi ti sta attorno sia disposto ad alzarsi qualche volta in più per soddisfare i tuoi capricciosi bisogni di coccole.

HAPPY TIP: Saper chiedere è un’arte che spesso torna anche a nostro vantaggio. E’ davvero difficile dire di no ad una richiesta dolce fatta con gli occhioni che sbattono ed un bel sorriso sulle labbra!

GEMELLI: Potresti stupirci, caro Gemelli, quest’estate perché il tuo oroscopo del mese di Agosto prevede un diverso atteggiamento verso i tuoi adorati pensieri. Se di solito saltelli da un pensiero all’altro come la pallina del biliardino, quest’anno inizierai un percorso e come un minatore con tanto di luce sul caschetto protettivo sarai pronto a scavare fino a che non vedrai il petrolio in fondo in fondo. Allora esulterai! Certo, questo aumenterà la tua maniacalità ma di sicuro farà benissimo alla tua consapevolezza.

HAPPY TIP: Usare il tempo libero per studiare ed imparare è ottimo perché mai come in vacanza abbiamo l’opportunità di ascoltare i nostri pensieri e trovare vere risposte alle nostre domande.

CANCRO: Si sa che l’estate e il mare per quanto ti riguarda vanno di pari passo con un’intensificazione di attività come: baci sotto all’ombrellone, romantiche nuotate a due fino alla boa, fughe d’amore in pedalò e canzoni stonate cantate sulla spiaggia al tramonto. Bene, pensa a tutto questo moltiplicato per cento ed avrai il disegno della tua estate, anzi del traffico da bollino nero dei tuoi sentimenti e delle tue emozioni in questo oroscopo del mese di Agosto.

HAPPY TIP: Non c’è bisogno di dirtelo ma ricordati di immagazzinare felicità come si fa con le scorte di sottolio quando si rincasa dalla vacanza al sud.

LEONE: Sei decisamente un leader questa estate Leone. Tu lo sei un pò di natura ma se di solito il tuo motto è qualcosa di emotivamente passionale come “Chi mi ama mi segua!”, con l’oroscopo del mese di Agosto le cose cambiano. Hai un programma, uno staff elettorale, un fascino irresistibile e una parlantina sciolta per decidere definitivamente coloro che tentennano. Non essere attratti dal tuo carisma sarà davvero impossibile sia in amicizia sia in amore. Avrai molto da raccontare al rientro!

HAPPY TIP: I momenti di sicurezza in noi stessi devono servirci per mettere basi solide a progetti che poi sapranno proseguire anche quando saremo meno audaci!

VERGINE: Cara Vergine, non puoi pretendere che tutti intorno a te abbiano la tua stessa spinta intellettuale, la tua stessa curiosità e voglia di mettersi in gioco. Grazie infatti ad una sosta del tuo amatissimo Mercurio proprio nel tuo segno anche sotto all’ombrellone è meglio che ti tieni stretto un blocchetto degli appunti perché il tuo cervello non smette di funzionare ed anzi, con il calore estivo, sembra proprio sgambettare come una locomotiva a vapore. La Settimana Enigmistica quindi è uno spreco delle tue energie progettuali. Una cosa però è certa: grazie a Venere a favore avrai voglia di coinvolgere e trascinare. Benissimo!

HAPPY TIP: Coinvolgere chi amiamo nei nostri progetti è un grande gesto di stima e soprattutto spesso fa bene a noi che rendiamo più grande il nostro progetto e a chi si sente coinvolto a cui doniamo un motivo di rinascita ed un nuovo inizio.

BILANCIA: Non è da te questa insicurezza proprio su come ti vedono gli altri, bella Bilancia. Però sai, anche questa Venere in quadratura per tutto il mese nell’oroscopo di Agosto può essere combattuta e risolta. Come? Semplice: se non hai voglia di vestirti e farti bella per te stessa prima di tutto imponitelo come un dovere. E lo so bene che ai doveri non sai resistere! Quindi svegliati prima, fatti una bella doccia con un bagnoschiuma profumato, bevi una tazza di caffè calda ancora in accappatoio e poi perdi almeno dieci minuti davanti allo specchio a pensare bene a come vestirti. Pensa bene a come vuoi presentarti al mondo. La svogliatezza si combatte spesso creandosi un momento di piacere attorno a quello che non vogliamo fare. Così combatterai Venere quadrata!

HAPPY TIP: Sentirsi belle è un dovere verso noi stesse: cammina a testa alta e schiena dritta e non dare priorità ad altre attività dimenticandoti delle tue routine di bellezza. Ah, e non dimenticarti di sorridere!

SCORPIONE: Per fortuna nemmeno tu sei sempre uguale a te stesso. Per fortuna, dico, perché cosi sperimenti per qualche tempo la strana sensazione di metterti nei panni degli altri che, a parer tuo, vivono felici galleggiando sopra al mare dei pensieri profondi. Ecco che con Marte quadrato e Venere a favore concedi il beneficio del dubbio e persino ascolti le richieste di coccole. Alcuni giornali scriveranno di aver visto addirittura una lacrima scendere sulla tua guancia rara come la balena bianca sulle coste di riccione!

HAPPY TIP: Sfogare le emozioni oltre che le passioni è una grande esibizione di forza!

SAGITTARIO: Qualche volta, Sagittario, siamo così impegnati a vivere la nostra vita che fatichiamo a darci la giusta collocazione nella società. Solo i nostri problemi ci sembrano insormontabili e solo le nostre vite faticose. Approfitta di questa scarica di energia da pannello solare nel deserto per ritrovare il giusto equilibrio del tuo io nella società. E sai come si fa? Si origliano le chiacchiere degli ombrelloni di fianco. O dei passeggeri del treno di fronte a te. O del gruppo di ragazzi al bar a mangiare il gelato.

HAPPY TIP: Confrontarsi è sempre una buona azione perché condividere una piccola sfortuna è soffrirne a metà!

CAPRICORNO: I soldi non fanno la felicità, Capricorno, sappilo. E nemmeno il potere (lo so che lo stai pensando!). Questo gioca tutto a tuo favore, soprattutto la prima delle due cose, dato che per colpa di Giove quadrato ancora fino alla fine dell’estate e Venere in opposizione il tuo oroscopo del mese di Agosto prevede inconsolabili piagnistei. Ti senti inadeguato, irrisolto e anche dubbioso. Sai che ti consiglio?? Tutto l’ingegno di Mercurio a favore utilizzalo per tornei di bridge o maratone di sudoku ma smettila di pensare al lavoro.

HAPPY TIP: Le vacanze sono sacre e servono per riposare e rigenerare la mente e il corpo. La stanchezza è una difficoltà sottovalutata nella nostra società ed invece è la prima fonte di malesseri.

ACQUARIO: So che non sei uno che ha bisogno di consigli per socializzare, Acquario, ma anche tu in questo oroscopo dell’estate sentirai il richiamo della solitudine da eremita. Colpa di Marte in opposizione e Venere che finge di non sentire. Credo che per scioglierti ci sia bisogno di fare un piccolo sforzo e trascinarti fino al bar della spiaggia per un aperitivo con l’ombrellino anziché stare ad arrostire sotto al sole oppure iscriverti volontario per il torneo di beach volley della spiaggia anche se al massimo ti senti pronto per fare l’arbitro!

HAPPY TIP: Qualche volta la socievolezza non ci viene naturale ma un piccolo sforzo iniziale porta alla gioia immensa di una impareggiabile serata tra amici.

PESCI: Qualche volta perdere tempo è la soluzione migliore e tu, lo so bene, in questo sei maestro, Pesci. E non solo secondo l’oroscopo di agosto! Se venere ti sollazza e ti stampa un sorriso un faccia totalmente disconnesso dalla realtà, in compenso mercurio in opposizione sfrenata ti annebbia la mente senza soluzione. Così se i pensieri non vengono a te la cosa migliore è perderti nella tua fantasia.

HAPPY TIP: Accanirsi soprattutto in fatto di creatività è davvero poco produttivo. Qualche volta meglio far vagare la mente e farle perdere tempo... apparentemente!

>>>LEGGI ANCHE: L'Happy Oroscopo del mese di questo mese!