Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'amore: le previsioni dal 26 Agosto al 19 Settembre segno per segno

L'oroscopo dell'amore al rientro delle vacanze ci parla di forti emozioni e di grandi passioni. Scopriamolo assieme a Ginny, la nostra astrologa di fiducia!

L'oroscopo dell'amore al rientro delle vacanze ci parla di forti emozioni e di grandi passioni. Scopriamolo assieme a Ginny, la nostra astrologa di fiducia!

Cari amanti dei bagliori delle stelle e delle loro influenze sui cuori umani,

ben tornati all'oroscopo dell'amore di DeAbyDay! È proprio il caso di prepararci ad un'esplosione di desiderio perchè dal 26 Agosto al 19 Settembre il pianeta dell'amore Venere sarà nel segno di fuoco del Leone.

E che significa? Che l'amore sarà fatto di forti emozioni e di grandi passioni, che non ci saranno mezze misure nè tiepidi baci e che la bellezza accattivante ed attraente sarà bramata come il tesoro dai pirati!

Siete pronti a sapere come sarà il vostro oroscopo dell'amore con Venere in Leone? Eccolo qui e buona lettura!

ARIETE: dopo un Agosto fatto di riflessioni cupe, adesso l'amore ritrova quello slancio impulsivo che ti fa scottare il cuore e anche i tasti del telefono quando scrivi messaggi privati!

TORO: con Venere in Leone il tuo oroscopo dell'amore si spegne perché per te l'amore è solidità e non fuoco che brucia e poi si spegne. Così questa Venere ti infastidisce e confonde.

GEMELLI: Il tuo oroscopo dell'amore con Venere in Leone è fatto di quei gesti dolcemente folli che ami tanto: parliamo di mazzi di fiori portati sotto la finestra con tanto di serenata!

CANCRO: è stato bellissimo avere il pianeta dell'amore tutto per te, ora parliamo di razionalità e progettazione!

LEONE: che dire, l'amore è in ogni tuo gesto e anche in ogni intenzione! Mandare baci è inevitabile come ravvivarti i capelli... intorno a te tutto è perfettamente in armonia!

VERGINE: per pensare all'amore il tempo è poco perché tu sei più pratica e concreta, tanto che opti per i bigliettini delle elementari tipo "vuoi essere il mio fidanzato: si, no" senza girarci troppo attorno!

BILANCIA: finalmente un pó di sollievo anche nel tuo oroscopo dell'amore, Bilancia: finiscono i tormenti e le lamentele e ricominci a dettare legge anche nelle scelte di coppia!

SCORPIONE: sarà facile vederti inbrociato e sulle tue... Venere in quadratura promette un oroscopo dell'amore in solitaria, anche se piacere a sè stessi è sempre una grande conquista!

SAGITTARIO: un'esplosione di passione anche al rientro dalle vacanze... soprattutto con ancora molta voglia di amori estivi leggeri e divertenti!

CAPRICORNO: sei decisamente piú concentrato sul business ma per l'amore con venere in leone è possibile teovare un breve appuntamento. Bando ai preliminari, qui bisogna sfruttare il tempo nel miglior modo possibile!

ACQUARIO: il tuo oroscopo dell'amore sembra essersi preso una vacanza oltreoceano. La freddezza è da circolo polare e tu ti senti come una foca che nuota tra i ghiacciai!

PESCI: il tuo oroscopo dell'amore è sfumato, vago e vagabondo, talmente acquoso da far venire i reumatismi. Non c'è niente da fare: in questo periodo mettere i pensieri nero su bianco sembra impossibile!