Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle Star: Jennifer Lawrence

Affascinante, irriverente, magnetica, con un "Saturno contro" nel segno del Leone. L'Oroscopo di Jennifer Lawrence, stella splendente di Hollywood.

Affascinante, irriverente, magnetica, con un "Saturno contro" nel segno del Leone. L'Oroscopo di Jennifer Lawrence, stella splendente di Hollywood.

Jennifer Lawrence ha un eccesso di Saturno nell’oroscopo (di questi mesi) e ce lo dimostrerà.

Per chi non fosse abituato a sentir parlar bene di Saturno, ma solo del temutissimo “Saturno contro” (la cinematografia qui ci ha messo lo zampino per rendere difficile il lavoro dell’astrologa!) qui c’è un ottimo esempio.

Ma procediamo con ordine: Jennifer Lawrence è del segno del Leone con Ascendente Sagittario. Il fuoco scorre dentro e fuori di lei con una forza, un coraggio, una sicurezza ed una determinazione che non si sognano nemmeno di perdere tempo in pensieri profondi o auto analisi.

Se qualcuno di voi lettori avesse l’ardito desiderio di conquistare il cuore di Jennifer Lawrence (scalzando il nuovo fidanzato Darren Aronofsky con cui ha sfilato a Venezia '74) sappia fin da subito che lei vuole essere adorata come Cleopatra, venerata come Giunone e, soprattutto, mai contraddetta.



Nel tema natale di Jennifer Lawrence Venere si trova nel segno del Leone, ma il suo Sole è in quadratura a Marte. Che significa? Che è pronta a scattare come una molla e ad attaccarvi fin quasi a mordervi (ma non di piacere!) se osate dimenticarvi un anniversario, un compleanno, una ricorrenza qualunque. Ma anche che ha voglia di sentirsi il vostro primo pensiero, unico desiderio ed indiscutibile priorità.

La Venere in Leone (insieme al Sole) di Jennifer Lawrence la rende bisognosa di attenzioni clamorose modello tifo da stadio ma, non dimentichiamocelo, regala al partner decine di completini intimi particolarmente sexy e molto ma molto scabrosi.

Non lasciatevi ingannare da quel visino sbarazzino da adolescente che è tutto merito di una Luna nel segno dei Gemelli che ne fa un’eterna Lolita. Sono sicura (perché all’astrologa non la si fa mica!) che quest’aria da leggera sbarazzina sia ben sfruttata per piacere, intrigare, incuriosire e per strappare qualche incauto abbandono da chi la frequenta lavorativamente.

Perché se nel tema natale di Jennifer Lawrence il Sole in Leone e l’Ascendente Sagittario parlano di slanci spontanei ed irrazionali, in compenso il suo Medio Cielo (punto dell’ambizione lavorativa) congiunto a Mercurio nel segno della Vergine e trigono a Saturno ne fanno una rigorosissima e strategica programmatrice del suo futuro lavorativo. Che non inganni la Luna in Gemelli che sembra avventata ed emotiva, qui c’è un pensiero acuto e molto, ma molto determinato.

L’oroscopo di Jennifer Lawrence, come dicevo all’inizio, vede un trionfo di Saturno e Plutone per lo più a favore proprio in questi mesi. Saturno trigono al Sole in Leone e Plutone trigono al Medio Cielo: crescita, successo, grandezza, salti in avanti di carriera.

Plutone è anche lo scandalo e che si tratti del nuovo film MOTHER!, un thriller psicologico diretto dal regista de Il Cigno Nero Darren Aronofsky, del fatto che il regista sia anche il suo nuovo fidanzato oppure della recentissima foto apparsa in copertina di Vogue USA e considerata “anti -trump” non è dato sapere.

E’ anche vero che Saturno a favore del Sole porta Jennifer Lawrence a rivalutare figure di uomini ben più grandi che la rendano più sicura di sé e così pare proprio che sia con il nuovo fidanzato Darren Aronofsky tanto che recentemente ha dichiarato “Ho avuto altre relazioni dove ero solo confusa, con lui non sono mai confusa”.

Per quanto riguarda poi la copertina di Vogue Usa scattata da Annie Leibovitz con Jennifer Lawrence al tramonto davanti alla Statua della Libertà in segno di disapprovazione della campagna di Trump sull’immigrazione (così pare) di certo non si può chiedere ad un Ascendente Sagittario con il Sole in nona casa di non credere nella libertà ed in un mondo senza confini. Come dire, è la base!

A fronte però di questo importante periodo di crescita, di successo e di solidità, non dimentichiamoci che Saturno è (e sarà fino ad Ottobre) opposto alla Luna in Gemelli di Jennifer Lawrence. La sua femminilità e la sua emotività sono messe a dura prova… forse anche dopo il famoso attacco dell’hacker Edward Majerczyk che ha rubato le sue foto più intime??

Ad ogni modo Jennifer Lawrence attira e cattura l'attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, assieme al fidanzato Darren Aronofsky, come una vera leonessa vuole!