Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 9 settembre al 22 ottobre

Pulsioni segrete, amori nuovi, sex appeal... Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa fra settembre e ottobre? Leggi l'Oroscopo Hot di Ginny!

Pulsioni segrete, amori nuovi, sex appeal... Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa fra settembre e ottobre? Leggi l'Oroscopo Hot di Ginny!

Cari lettori affascinati dal riflesso del cielo nelle nostre vite,

ben tornati all’oroscopo dell’amore hot di DeAbyDay!

Ancora una volta seguiamo il pianeta dell’aggressività, del sex appeal, delle pulsioni e delle voglie, il pianeta Marte che dal 9 Settembre al 22 Ottobre si troverà nel segno della razionale Vergine.

Se Marte governa gli impulsi erotici e il nostro personale termometro di libido, Marte in Vergine sarà condizionato dalla ragione, dalla stabilità e anche da una ansia del controllo sulle emozioni. La libertà coraggiosa e folle di Marte in Leone qui viene rimessa in riga e riportata in una situazione di attenta concessione ai piaceri.

Ma come sarà il vostro oroscopo dell’amore hot con Marte in Vergine? Leggetelo qua!

A presto,
Ginny

ARIETE: Gli ormoni tornano piano piano a dimensioni normali per un essere umano e tu ricominci a ragionare non solo con il cuore (e il basso ventre) ma anche con la ragione. Che non è il tuo forte, lo so, ma va così!

TORO: Carnivoro, cannibale direi! Quando anche Venere sarà in Vergine questo connubio renderà la tua rinomata femminilità irresistibile per qualunque essere umano o robotico nei paraggi. Nutri d’amore tutti coloro che ti circondano e saranno infornate di baci ad ogni ora.

GEMELLI: Sei così concentrato a rammendare quello che si è strappato che anche un bacio ti distrae, irrita e confonde. Meglio starti alla larga come a chi si mette in testa di imbiancare cara da solo nel week end!

CANCRO: Marte in Vergine rende il tuo oroscopo dell’amore inaspettatamente sexy: i tuoi inviti a casa non saranno per guardare la collezione di farfalle ma per uno streep tease da far prendere appunti anche a Sharon Stone.

LEONE: Marte in Vergine rende assolutamente insopportabile avere a che fare con chi non ti adora, venera, riempie di continue attenzioni, tanto da rendergli matematicamente impossibile pensare a qualsiasi altra cosa. Insomma per te amore è monopolio assoluto di mente altrui. Altro che libero mercato!

VERGINE: I vampiri sono solo delle zanzare in confronto a te che con queste energie erotiche spazzi via ogni pensiero e sei pronta a divorare chi ami.

BILANCIA: Marte in Vergine rende il tuo oroscopo dell’amore hot oscillante come te che ancheggi sinuosa sui tacchi a spillo. Passi dall’essere sensuale e morbida come un maritozzo alla panna ad essere insicura come chi cammina con le scarpe troppo larghe!

SCORPIONE: Sensualità e mistero sono il tuo forte e con questo Marte in Vergine saprai pungolare il desiderio altrui solo con i poteri magici della tua mente e delle tue parole.

SAGITTARIO: Sotto le coperte solo gatto che fa le fusa e libro da leggere perché per tutto il resto sei out of service! Marte in Vergine raffredda la libido come la maschera per sgonfiare le occhiaie!

CAPRICORNO: Non si vedeva da un pezzo un Capricorno così voglioso: e se è vero che tu quello che vuoi lo ottieni subito direi che saranno diversi gli appuntamenti annullati per stare sotto le lenzuola in due!

ACQUARIO: Ci vuole questo passaggio di Marte in Vergine per ripristinare piano piano il contatto fisico con il resto del mondo: bisogna allenarsi due bacetti al giorno fino ad arrivare a metà Ottobre addirittura ad una intera serata d’amore. Senza pensare di scappare dalla finestra del bagno!

PESCI: Con Marte in Vergine il tuo oroscopo dell’amore hot perde la strada e anche la testa… sei così nervoso che anche nei baci sputi veleno come i cobra.