Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'Amore: le previsioni dal 15 ottobre al 7 novembre segno per segno

Amore, bellezza, amori perduti e nuove passioni che si risvegliano tra le foglie colorate dell'autunno. L'Oroscopo dell'Amore dei 12 segni zodiacali dal 15 ottobre al 7 novembre.

Amore, bellezza, amori perduti e nuove passioni che si risvegliano tra le foglie colorate dell'autunno. L'Oroscopo dell'Amore dei 12 segni zodiacali dal 15 ottobre al 7 novembre.

Cari amanti delle stelle e dell'amore,

eccoci qui a parlare di nuovo di Venere che il 15 di ottobre entra nel suo amato segno della Bilancia per restarvi fino al 7 di Novembre. E se Venere governa l'amore ma anche la bellezza qui è proprio a suo agio come una donna in un negozio di scarpe!

La Bilancia ama Venere in tutte le sue sfumature: è il segno della coppia, della comprensione attenta dell'altro, della bontà giusta e anche della bellezza perfetta, elegante e armoniosa. Venere in Bilancia quindi è un'esaltazione dell'amore femminile, solido ma dolce e soprattutto della ricerca continua di un'intesa armoniosa nella coppia.

Ma per sapere come influirà venere in Bilancia nel vostro oroscopo dell'amore leggete subito qua sotto!

ARIETE: Venere in Bilancia innervosisce parecchio e tutta questa attenzione all'altro non fa davvero per te! Ringhi e mordi... cosa che comunque ad alcuni piace assai!

TORO: il tuo modo di amare è decisamente meno composto di norma ma in questi giorni il tuo oroscopo dell'amore risente di un desiderio di educata dolcezza che non ti dispiace.

GEMELLI: era ora Gemelli che il tuo oroscopo dell'amore dicesse bene! Con Venere in Bilancia torna la voglia di teovare armonia con chi ti sta attorno senza ribellarti a qualsiasi abbraccio ma anzi abbandonandoti stanco ad un'infinità di coccole!

CANCRO: questo oroscopo dell'amore non ti piace per niente, Cancro! Tanto che volentieri ti rintani sotto le coperte e te ne stai per conto tuo senza dover fingere slanci sentimentali che proprio sarebbero falsi come il sorriso alla ex del tuo fidanzato.

LEONE: il tuo oroscopo dell'amore torna a sorridere Leone! Ti agghindi per le feste e ricominci a riempire chi ami di quelle attenzioni che fanno sentire principi... almeno tra le mura domestiche!

VERGINE: Venere si concentra su quello che possiedi proprio in stagione di cambio dell'armadio... insoddisfatta e pronta a sfinire la carta di credito che sarà il tuo vero oggetto del desiderio!

BILANCIA: Venere ti bacia e tu baci tutti! Bella, serena, dolcissima e sorridente... è tornato il benessere e hai voglia di condividere momenti felici con chi ami!

SCORPIONE: qualche momento di stanchezza in amore con Venere in Bilancia... le cose non sembrano filare via lisce e anzi nella tua testa i pensieri sospettosi bei confronti dell'amore si sfornano come biscotti alla cannella a natale!

SAGITTARIO: la sicurezza in te stesso ti scioglie i capelli e la lingua! Non vuoi far altro che stare tra le braccia del tuo partner a chiacchierare e scherzare. Credo che non voglia altro nemmeno lui!

CAPRICORNO: con venere in bilancia potresti appendere alla tua porta il cartello "attenzione al capricorno, tenetevi lontani!". Indipendente anche in fatto d'amore non ci pensi due volte prima di sparare giudici piuttosto acidelli!

ACQUARIO: affascinante e coinvolgente come il re della festa il tuo oroscopo dell'amore è pronto a fare scintille come a capodanno e a farti spuntate dalla torta di compleanno come una vera magia. Stupirai con le tue doti ammalianti!

PESCI: il tuo oroscopo dell'amore si prende una pausa di riflessione e riposa.
Hai bisogno di recuperare la fiducia in te stesso prima di ricominciare ad abbandonarti mente e corpo a chi ami!