Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 9 dicembre al 26 gennaio

Il freddo e il gelo non riescono a placare i bollenti spiriti: tra notti di passione e nuove storie d'amore, eccovi l'oroscopo dell'amore hot della nostra Ginny.

Il freddo e il gelo non riescono a placare i bollenti spiriti: tra notti di passione e nuove storie d'amore, eccovi l'oroscopo dell'amore hot della nostra Ginny.

Cari lettori delle stelle,

ben tornati all'oroscopo dell'amore hot, la previsione astrale segno per segno che segue gli spostamenti di Marte, pianeta che stuzzica le voglie e sbollenta gli spiriti! Marte infatti starà nel suo adorato segno dello scorpione dal 9 di Dicembre al 26 di Gennaio portando passiome sfrenata e grande mistero intrigante nelle storie d'amore!

Ma come sarà il vostro oroscopo dell'amore hot con Marte nello Scorpione? Leggetelo qua!

A presto, la vostra astrologa Ginny.

ARIETE: c'e una grande ripresa amorosa che parte dai sentimenti e finisce sotto le lenzuola!

TORO: l'oroscopo dell'amore hot sembra essere sordo ai tuoi richiami, Toro, e per questo periodo preferisci i bachi (pochi) alle provocazioni d'amore.

GEMELLI: ma che pazienza Gemelli ci vuole con te in questo periodo... forse meglio baciarti senza chiedertelo!?

CANCRO: Marte a favore ti riscalda il cuore e anche le voglie Cancro, si prevedono giornate di Natale infuocate di passione come le luminarie del centro.

LEONE: Marte in quadratura ti spegne sia dalla voglia di brillare e apparire sia da quella di fornicare!

VERGINE: che bellezza questo Marte che ti rende una miciona, Vergine! Meno logica e più irrazionalità!

BILANCIA: Marte in Scorpione ti rende gelosissima e divoratrice, anche di uomini!

SCORPIONE: che vuoi che ti dica, Scorpione, sei sensuale e accattivante, misterioso e provocante. Nessuno ti batte quanto a sex appeal!

SAGITTARIO: Marte in dodicesima casa ti strema e sfianca... e non solo dopo sessioni di sesso infinite!

CAPRICORNO: Il tuo oroscopo dell'amore hot è pieno di sorprese, quasi tutte particolarmente sensuali, ottime per inaugurare Saturno nel segno che ti vuole determinato e rigoroso. A letto terrai il tempo e appunterai i risultati nelle tue statistiche!

ACQUARIO: con Marte in Scorpione il tuo oroscopo dell'amore hot è tiepidino come le mani davanti al camino. Le braci bollenti le lasci ad altri!

PESCI: Marte è a tuo favore e tu senti che le tue percezioni sono ottime anche dal punto di vista erotico! I giochi di coinvolgimento e provocazione sono il tuo forte!