Oroscopo del mese: Sagittario - settembre 2018

L'estate sta finendo ma il Sagittario, più riflessivo e pensieroso del solito, avrebbe proprio bisogno di una nuova vacanza mentale! Scopriamo cosa dicono le stelle di settembre con la nostra Ginny. 

Caro Sagittario,

sarà un bel momento di pensiero introspettivo questo dell’oroscopo del mese di Settembre! Decisamente meno audace, estroverso e mattatore del solito, i tuoi pensieri saranno sussurrati ed intimi ma molto, molto profondi!

AMORE

amore

Venere nella tua dodicesima casa ti riempie di insicurezze che, forse, qualche volta fanno anche bene! sarai molto più sensibile del solito agli umori, le reazioni e le parole delle persone che ami… ma sviluppare una sensibilità così attenta è un bene!

LAVORO

lavoro

Diciamo che per la prima volta dopo tanto tempo ci sarà qualcosa che ti lascerà senza parole, Sagittario! E forse nessuno si lamenterà dato che di solito di parole ci inondi! Mercurio in quadratura, dopo averti fatto fare pensieri e progetti di grandi successi lavorativi mentre tutti pensavano solo a galleggiare sul gonfiabile in piscina, adesso ti fa vedere tutto come difficilissimo e faticoso. Hai bisogno di una nuova vacanza mentale!

SALUTE

salute

Qualche tristezza ti affatica anche il fisico… c’è bisogno di respirare a pieni polmoni!

CONSIGLIO DEL MESE

Coccolati e dedicati ad una routine di bellezza lunga e accurata prima di dormire. Sarà quando smetterai di pensare che i pensieri, quelli veri, riaffioreranno!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI