Oroscopo del mese: Capricorno - settembre 2018

L'oroscopo del mese di settembre per il segno del Capricorno comunica tanta determinazione e concretezza. Scopriamo i dettagli con la nostra Ginny! 

Caro Capricorno,

sarà meraviglioso affidarsi a te in questo mese di settembre! Deciso, determinato, concreto, fattivo e adorabilmente sentimentale! Ma cosa si può chiedere di più?? Ti senti carico come la macchina al rientro dalle vacanze dai parenti di giù!

AMORE

amore

Venere a tuo favore ti rende dolce e molto ma molto paziente… è un bene dato che non accetti nessun tipo di sconfitta, nemmeno in questo ambito! Userai le buone maniere per conquistare e solo allora sarai davvero irresistibile!

LAVORO

lavoro

Quanto ti piace quest’anno tornare alla routine dei doveri ma soprattutto dei premi di produzione e dei bonus al risultato. La voglia di primeggiare si fa sentire più forte del solito e ti rende ambiziosissimo!

SALUTE

salute

Ami le fatiche anche fisiche e per questo fin da subito in questo mese di settembre ti dedicherai a superare le tue paure, fosse anche quella dell’ago per il prelievo del sangue!

CONSIGLIO DEL MESE

Svegliati prestissimo… tutti i grandi manager sono dei “early wake upper”!

 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI