Oroscopo del mese: Pesci - settembre 2018

Il segno dei Pesci torna dalle vacanze più dolce, fantasioso e... pigro che mai. Scopriamo cosa dicono le stelle del mese di settembre con la nostra Ginny! 

Il segno dei Pesci torna dalle vacanze più dolce, fantasioso e... pigro che mai. Scopriamo cosa dicono le stelle del mese di settembre con la nostra Ginny! 

Caro Pesci

l'oroscopo del mese di settembre ti vede più dolce e sognatore che mai! Estremo bisogno di coccole, poca o inesistente voglia di tornare a lavorare...

Dispiace ricordartelo ma... ti tocca!

AMORE

amore

Venere ti accarezza come si fa con il gatto sulla poltrona la sera: l’amore sarà dolcissimo e i tuoi sogni principeschi per una volta non vivranno solamente nei confini (fisici) della tua testolina fantasiosa!

LAVORO

lavoro

Nessunissima voglia di tornare a mettere la testa su problemi e scadenze. Mercurio in opposizione ti gira proprio le spalle… ma se mentirai dicendo di aver perso l’agenda con tutti gli appunti delle cose da fare al rientro stai sicuro che nessuno si stupirà!

SALUTE

salute

Il prenderti cura di te stesso, Pesci, in questo oroscopo del mese di Settembre significherà più occuparti di stendere perfettamente il mascara sulle tue lunghissime ciglia piuttosto che fare gli esami del sangue e controllare l’alimentazione. Vincono decisamente le coccole!

CONSIGLIO DEL MESE

Sforzati di muoverti, anche solo di andare in ufficio a piedi o di fare le scale anziché prendere comodamente l’ascensore… questo eccesso di pigrizia non può essere più assecondato!

Hobby e tempo libero
SEGUICI