Oroscopo del mese: Leone - settembre 2018

Guida Guida

Riposo, riposo, riposo. E tanta calma consapevole. L'oroscopo del mese di settembre per il segno del Leone di Ginny l'astroblogger.

Riposo, riposo, riposo. E tanta calma consapevole. L'oroscopo del mese di settembre per il segno del Leone di Ginny l'astroblogger.

Caro Leone,

i pianeti veloci non sono proprio dalla tua parte in questo oroscopo del mese di Settembre! Ma tu non sei uno che si dà per vinto e al massimo rallenti il passo per dedicarti a dei piaceri da vivere in solitaria… senza lasciare nemmeno lo spazio ai pensieri!

AMORE

Diciamo che sarai decisamente più concentrato su te stesso che non sulla metà del tuo amore, Leone! Anzi, possiamo addirittura azzardare che il tuo più grande desiderio sarà isolarti in un igloo con un bel libro da leggere e, possibilmente, un account Netflix attivo. Sei più indipendente e solitario di un ricercatore nell’artico!

LAVORO

Il tuo pensiero, se non sentimentale e nemmeno rivoluzionario, sarà almeno fattivo. Per una volta il ritorno alla routine ti rilassa, rassicura e persino coccola.

SALUTE

C’è bisogno di riposo e di tanta calma consapevole. Cerca di allontanarti dalle passioni che ti sconvolgono l’anima ed accartocciano lo stomaco!

CONSIGLIO DEL MESE

Che ne dici di un corso di meditazione zen?

Hobby e tempo libero
SEGUICI