Oroscopo del mese: Cancro - ottobre 2018

 Baci, carezze e dolci promesse per i nati nel segno del Cancro in questo inizio di autunno. L'oroscopo del mese di ottobre di Ginny l'astroblogger!

Caro Cancro,

E niente, anche in questo oroscopo del mese di Ottobre sarai tutto coccole, bacini e promesse a lungo termine. Soprattutto chi è nato nella prima decade che oramai si prepara a dire addio anche a Saturno contro (a fine anno, ma il peggio è passato!).

AMORE

Più amore di così si muore, Cancro… e tu quando c’è da esagerare con i sentimenti non te lo fai certo ripetere due volte!

LAVORO

Anche qui le cose sembrano andare piuttosto bene: astuto e sveglio, pronto e capace. Ci sarà la fila per avere consigli da te!

SALUTE

Certo, quel Saturnone contrario non si può mica dimenticare, ma diciamo che con Venere a favore sai rilassarti e concederti i giusti spazi. Poi, non dimenticare, che grazie a Mercurio a favore farai lo stesso lavoro in un decimo del tempo… e per il resto ti sollazzi!

CONSIGLIO DEL MESE

Scrivi tutto quello che ti viene in mente perché tra cervello attivo e cuore spalancato il mondo ti userà come tramite per messaggi importanti!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI