Oroscopo del mese: Leone - ottobre 2018

Irrestibile e intrattabile: secondo le stelle ottobre è un mese complicato per il segno del Leone. L'oroscopo del mese di Ginny l'astroblogger.

Caro Leone mio adorato,

sappi che io ti voglio bene ma che tu in questo oroscopo del mese di Ottobre fai davvero di tutto per risultare intrattabile. Nulla di personale, solo un certo accanimento di pianeti in quadratura (Venere e Mercurio) e in opposizione (Marte). E dato che la diplomazia e il “buon viso a cattivo gioco” non sono di natura il tuo forte, le tue facce dimostreranno senza dubbi quello che pensi.

AMORE

Meglio che chi ha voglia di intessere relazioni amoroso-sentimentali con te faccia la fila, compili il modulo e aspetti pazientemente in sala d’attesa finché non chiami tu. E non chiamerai, mi sa!

LAVORO

Deleghi in cambio di favori futuri e prestiti di vestiti e accessori invidiatissimi immediati. Ma proprio di lavorare in questo mese di ottobre non ci pensi nemmeno!

SALUTE

Ti senti così stremato che non sai bene come arriverai alle prossime vacanze di Natale… tua nonna è decisamente più in forma di te!

CONSIGLIO DEL MESE

Dormi Leone: vai a letto quando cala il sole e usa tutto il tuo tempo libero per beauty nap e sane pennichelle!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI