Oroscopo del mese: Pesci - ottobre 2018

L'oroscopo del mese di ottobre vede le persone nate sotto il segno dei Pesci più emotive, intuitive e pimpanti del solito. Ginny ci svela i dettagli.

Caro Pesci,

le emotività galoppano e tu le cavalchi come un surfista californiano con le onde dell’oceano la mattina presto. Le tue antenne sono alzate come i radar della parabola tv e captano non detti e sottintesi anche a chilometri di distanza. Potresti venir assunto dall’ FBI per le intercettazioni!

AMORE

amore

Inutile mentirti perché tu senti, sai e soprattutto non ti lasci convincere da ciò che non percepisci come sicuramente ed indiscutibilmente vero!

LAVORO

lavoro

Mercurio a favore ti rende anche, per una volta, capacissimo a spiegare con parole comprensibili a noi umani, quel meraviglioso mondo che ti frulla per la testa. Chi ti starà ad ascoltare resterà esterrefatto e soprattutto comprenderà tutta la tua genialità!

SALUTE

salute

Venere fa bene anche alla salute, oltre che al cuore! Così l’oroscopo del mese di Ottobre Pesci ti vede pimpante e arzillo come una renna che inizia la fase di riscaldamento natalizio!

CONSIGLIO DEL MESE

Esponiti ed esprimiti e per farlo inizia abbandonandoti completamente come ad un corso di canto o ad un massaggio cranio sacrale!

 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI