Oroscopo del mese: Acquario - dicembre 2018

Di amore e sesso in questo mese di dicembre se ne parla davvero poco: l'Acquario troverà altri modi per tenere in forma corpo e spirito! L'oroscopo del mese di Ginny. 

Caro Acquario,

la dolcezza non sarà il tuo forte  ma nessuno se ne stupirà più di tanto… di contro hai voglia di farti in quattro per le persone che ami, amici e parenti compresi… questo è il tuo spirito del Natale. E poi, chiacchierare con te al cenone sarà davvero divertente!

AMORE

amore

Di amore (e anche di sesso) se ne parla davvero poco in questo mese di dicembre. Diciamo che le tradizioni di dolcezza e coccole tipiche di questo mese dell’anno non ti si confanno, Acquario… tu che decisamente preferisci le libertà folli dell’estate adesso, per colpa di Venere e Marte entrambi poco favorevoli, sei allergico agli abbracci troppo stretti!

LAVORO

lavoro

Con Mercurio in sestile per quasi tutto il mese di dicembre, Acquario, sul lavoro torna il tuo adorabile intuito che ti fa accendere con trovate geniali e soluzioni non convenzionali ma perfette. Insomma verrai decisamente applaudito!

SALUTE

salute

Non ti tiri indietro a nessuna fatica fisica Acquario… per questo anche senza andare in palestra saprai comunque tenerti in forma! E, diciamocelo, ne approfitterai per finire diversi lavoretti casalinghi.

CONSIGLIO DEL MESE

Tisane per curare il mal di gola e boule di acqua calda sotto le coperte…

 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI