special

Oroscopo del mese: dicembre 2018

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Pesci - dicembre 2018

Energia, positività, fiducia: l'anno si chiude davvero in bellezza per il segno dei Pesci. Scopriamo di più con la nostra Ginny!

Energia, positività, fiducia: l'anno si chiude davvero in bellezza per il segno dei Pesci. Scopriamo di più con la nostra Ginny!

Caro Pesci,

in barba a Giove che ti fa qualche sgambetto, tu vivi questo oroscopo del mese di dicembre con un ottimismo da far invidia! Hai l’impressione che tutto sia davvero possibile… e la massima “Se puoi sognarlo, puoi farlo” sarà davvero la tua linea guida!

AMORE

amore

Meraviglioso più del solito e anche particolarmente sicuro di te, Pesci! Il tuo oroscopo del mese di dicembre parla di una fine anno da doppio salto carpiato per buttarti in nuove esperienze davvero meravigliose. E poco importa che siano concretamente fattibili, per te l’importante è che l’amore continui a farti sognare!

LAVORO

lavoro

Diciamo che sul lavoro non sei molto concentrato… in compenso, così dolce e paziente, riuscirai di certo a farti perdonare per qualche ritardo nelle consegne o qualche imprecisione nei progetti.

SALUTE

salute

Ti senti super energico come davvero non succedeva da tempo… tutto merito di quel bel Marte a favore per tutto il mese di dicembre. E sia allora: controcorrente rispetto a chi si mette con le gambe sotto al tavolo, tu ti dai da fare e inizi la preparazione per la prossima mezza maratona della città!

CONSIGLIO DEL MESE

Approfitta di questa vagonata di energie extra per concludere tutti quei trattamenti estetici che hai iniziato e mai concluso!