special

Oroscopo del mese: luglio 2020

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Ariete - luglio 2020

Ariete: pronto a sfoggiare energia pura, ma attenzione, Mercurio è sempre dietro l'angolo, pronto a far saltare i tuoi piani!

Ariete: pronto a sfoggiare energia pura, ma attenzione, Mercurio è sempre dietro l'angolo, pronto a far saltare i tuoi piani!

Cara Ariete

Finalmente accogliamo di nuovo il nostro amico Marte, Ariete. Tu che hai aspettato con così tanta pazienza (ma davvero?!) il suo ingresso trionfale nel tuo campo sei finalmente pronto a sfoggiare energia pura… E non solo perché sappi che ci darai dentro anche con le scollature estive. Tuttavia hai a che fare ancora con qualche piccolo faticoso ripensamento dovuto ad un Mercurio poco simpatico che ti fa saltare i piani per i tuoi momenti liberi. Anzi magari sarebbe meglio controllare l’olio alla macchina prima di partire per il mare, si sa mai che la sbadataggine faccia strani scherzi. Non buonissima la comunicazione con chi ami ma, d’altra parte, esiste anche il linguaggio del corpo, no? E tu in quello sei da dottorato!

Oroscopo Ariete luglio 2020 per lei 

“Il linguaggio è l'abbigliamento nel quale i tuoi pensieri sfilano in pubblico. Non vestirli mai con abiti volgari o scadenti.” George W Crane.

Insomma, attenta a quello che dici!

Oroscopo Ariete luglio 2020 per lui

"Non è un caso che nella lingua spagnola da "casado" (sposato) a "cansado" (spossato) non ci sia più di una lettera di differenza". Lope de Vega

Nel tuo caso ti spossa tutto quello che è noia erotica.

La pagella dell'astrologa

Amore: ❤️❤️❤️
Affinità: 👍 sagittario 👎 cancro
Sesso: 🌶️🌶️🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️
Benessere:🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi:💰💰