special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Ariete - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Ariete - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Ariete - tutte le previsioni

L'oroscopo dell'anno per il segno dell'Ariete: ecco le previsioni degli astri per il 2018!

Cosa hanno in mente le stelle per il segno dell'Ariete? Ecco l'oroscopo 2018 con tutte le sue previsioni!

Mio scatenato Ariete, lo so bene: dirti che nel 2018 dovrai tagliare i rami secchi ha lo stesso risultato che si potrebbe ottenere provocando un boxeur dicendogli "ti aspetto fuori, se hai il coraggio!" 

Sento però che sei assolutamente pronto per questo grande passo e che tutti coloro che ti circondano, dal fidanzato al capufficio, nel 2018 avranno con te una sola ultima possibilità: perché al primo sgarro verranno catapultati fuori dalla tua vita così velocemente che dimenticheranno lo spazzolino e anche il caricatore del cellulare.

Ben due anni (il 2015 e il 2016) di Saturno ed Urano a favore, infatti, ti hanno formato come uno della Brigata Paracadutisti “Folgore”: ti hanno reso scaltro, determinato e decisamente pronto a cambiare strada sia di tua spontanea volontà , sia per sfuggire al fuoco nemico.

Ad ogni modo adesso non hai davvero alcun dubbio su quello che vuoi e soprattutto sul fatto che per nessun motivo scenderai a compromessi per ottenerlo. Anz, probabilmente proprio in questi due anni hai costruito così tanto nella tua vita personale e professionale che ringrazi il cielo che l’IMU non sia anche sui progetti d’amore e, soprattutto,  l’ampliamento di orizzonti non preveda il pagamento della tarsu

Il fatto è, coraggioso Ariete, che adesso quel maledetto Saturno si piazza in quadratura per tutto il 2018 alla prima decade (quindi ai nati dal 21 Marzo fino al 2 Aprile circa). E proprio a te, che sei il re della testardissima sicurezza che non vuole mettersi in discussione nemmeno davanti al torto più plateale, ti farà sentire sbagliato come la taglia di un vestito che non sale più delle ginocchia.

E’ Saturno vuole che tu prenda in mano la situazione e che ti liberi di quello che tieni solo per pigrizia come si fa con i jeans del liceo dicendo sempre: “magari un giorno ci entro ancora!”. Ecco, nel 2018 dovrai usare le energie che ti ha infuso Urano per spazzare via, aspirare, rasare come con il tagliaerba tutte le cose che non funzionano più, che scricchiolano, cigolano o che erano giuste per un Ariete che adesso non c’è più.

In compenso i nati nella prima decade del segno, da Novembre potranno rilassarsi e godersi i frutti del nuovo arredamento decisamente più minimal grazie a Giove a favore.

Gli Ariete della seconda decade circa cioè i nati dal 7 al 12 Aprile devono tenersi pronti ad usare gli insegnamenti di Urano appena passato per affrontare il presente quanto più fiduciosi nel futuro e guardarsi dentro come degli scienziati del proprio cuoricino. Anche qui rami secchi da potare e raccogliere in comodi fasci in attesa che passi il netturbino per liberarvene. Le persone più fastidiose possono anche essere buttate nell’umido che si fa prima!

Infine gli Ariete nati dal 14 Aprile in poi avranno proprio quell'Urano sul Sole che ronza come un carro armato del Risiko pronto ad invadere la Kamchatka. Assolutamente inutile, Ariete, usare i rifugi antiatomici: meglio stare pronti a farsi trasportare dal ciclone come Dorothy de Il Mago di Oz!

 

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny