special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Leone - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Leone - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Leone - tutte le previsioni

Cosa ci  riserveranno le stelle per il nuovo anno? Scopriamo subito l'oroscopo 2018 dedicato al Leone!

Mio meraviglioso Leone, te lo dico subito perchè so che tu sei uno impaziente e che ama venire al sodo: anche in questo Oroscopo 2018 Urano amico ti farà  vedere più in là (ma molto più in là) del fossato che cinge e difende le mura del tuo castello.  E più in là c’è davvero un mondo fantastico da conquistare e sul quale potresti espandere il tuo potere assoluto di imperatore magnifico.

Basta solo (si, anche quest'nno e soprattutto per i nati della terza decade) saper prendere le occasioni al volo, saltare sui famosi treni che passano una volta sola nella vita e soprattutto avere nella borsa un cambio per ogni temperatura e ogni occasione così da non precluderti davvero nulla di quello che la vita riserva agli audaci.

Anche perchè Leoncino mio, in questi due anni di Saturno a favore voglio ben sperare che anche una testa calda come te abbia iniziato a mettere le basi per un futuro costruito per benino come un bravo capo cantiere, con tutti i mattoncini a posto. Perchè Saturno ti ha fatto guardare alla vita con lucidità e concretezza e rinunciare a qualche sfavillio sognante a favore di solide realtà , giusto??

Adesso non resta, alla terza decade appunto, che mettere in pratica le cose pensate e studiate.

Anche perchè, se la prima decade del Leone può ritenersi invisibile ai transiti dei pianeti, come mimetizzata tra le stelle travestita da nuovo anello di Saturno, in compenso la seconda e la terza decade del segno dovranno vedersela con la quadratura di Giove.

"E che cos'è la quadratura di Giove?" Chiede il Leone accigliato e già  pronto a mandare alla ghigliottina l’astrologa! Fino alla fine di Ottobre Giove in quadratura porta a piccole perdite economiche: per cui, Leone, dovrai rinunciare a qualche nuovo vestitino assolutamente necessario nel tuo guardaroba o a qualche seduta infinita da parrucchiere ed estetista. Certo, per uno come te questo potrebbe essere assolutamente insopportabile o farti preannunciare un futuro di stenti e miseria ma, dai retta a me, è davvero passeggero.

Giove però, sempre lui, porta anche ad un periodo di poca sicurezza di sé, poca fiducia nel prossimo, poca voglia di fare baldoria. Ora, so che quest’ultima parte potrebbe scioccarti, Leone, ma non temere e soprattutto contrastala tenendo allenato il buonumore come fai con gli addominali. Contrai il sorriso e solleva l’umore.

Quello che ti consiglio per questo Oroscopo 2018, proprio a te che ami essere generoso, è di esserlo come regola e abitudine anche quest'anno: condividi ogni cosa, lascia un caffè pagato al bar, regala le cose superflue a chi ne ha bisogno, condividi il tempo e gli averi e vedrai che ti sentirai molto ma molto ricco nonostante Giove. E la condivisione non prevede nemmeno la tassazione!

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny