Sagittario ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Ariete: le caratteristiche

Con un Sagittario ascendente Ariete non ci si annoia mai, promesso. Scopri le altre caratteristiche astrali di questa combinazione di segni!

In una persona con la combinazione Sole in Sagittario e Ascendente Ariete la sicurezza in se stessa è cosi forte da rendere l’ardore passionale della battaglia, qualche volta, addirittura incosciente.

Mettendo insieme infatti la forza aggressiva e anche irrefrenabile dell’Ascendente Ariete (che certo fermo non ci può stare e prima di agire) abbiamo di fronte una persona che non si sofferma a valutare razionalmente con l’abbandono bonario del Sagittario.

Come dire che in una persona Sagittario ascendente Ariete soffermarsi a valutare le situazioni non è proprio una caratteristica da annoverare tra i pregi! Il rischio di infiammarsi come la benzina e di restare poi scottato è forte ma nessuno riuscirà a spiegarglielo e poi… è il suo bello.

Di certo si alzerà sempre per difendere i più deboli e spingerà per le soluzioni più estreme senza curarsi delle conseguenze.

Ecco, qui di certo la stabile e pacata noia non è di casa, in nessun ambito!

Solamente in amore è spesso attratto da chi sembra avere la situazione un pochino più solida in pugno a discapito di qualche follia.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno