Sagittario ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Capricorno: le caratteristiche

Voglia di star bane e godersi la vita: il Sagittario ascendente Capricorno sa guardare la vita dalla giusta angolazione. Scopriamo di più!

L'ascendente Capricorno zittise il sole in Sagittario e questo non è per forza un male! Infatti, dove l’ascendente Capricorno disegna un modo di apparire dominato da Saturno (pianeta della razionalità e del rigore, dei doveri e della serietà da gessato)subito dopo il sole in sagittario si abbandona ai piaceri di giove!

Così, dietro a questa apparenza rocciosa e corrucciata esplode una voglia di stare bene e godersi la vita che non ha eguali nello zodiaco intero.

In un Sagittario ascendente Capricorno la ricerca della felicità è un viaggio come la conquista dell’America: si parte con una ciurma regale e si punta a tornare da vincitori, magari con anche un nuovo continente che porta il tuo nome.

Come dire che in questa combinazione di segni l’ambizione viene riversata tutta nella ricerca del benessere... Anche in amore è bene sapere che la conquista passa attraverso diversi test attitudinali e fisici... tocca allenarvi!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno