Sagittario ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Sagittario: le caratteristiche

Il segno viaggiatore per eccellenza: il Sagittario ascendente Sagittario ama tutto ciò che esotico... E non solo! Scopri di più!

La combinazione Sagittario ascendente Sagittario è di sicuro quella dello zodiaco dalla valigia piu facile. Anzi, facciamola breve, qui si parla si piloti, marinai, hostess ed esploratori.

Per un Sagittario ascendente Sagittario il mondo non ha confini e nemmeno l’inmaginazione ne vuole. Una persona con questa combinazione ha bisogno di muoversi quasi come di respirare e, tutto ció che è gia vissuto e ha già conosciuto, è insopportabilmente noioso.

E se c’e una cosa che questo segno adora è proprio lo straniero: impazzisce quando sente parlare fluentemente una lingua che non conosce e subisce, come una sedicenne in vacanza, il fascino di tutto quello che ritiene esotico, dallo scamano al surfista.

Qui in amore si ragiona per stimoli continui e sbandate folli senza alcuna voglia di trovare stabilità... almeno non prima dei cinquanta!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno