Bilancia ascendente Ariete: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Dietro l'apparenza un po' aggressiva si nasconde un'indole pacata ed educata. Scopriamo le caratteristiche della Bilancia ascendente Ariete!

Non lasciatevi ingannare dall’apparenza aggressiva e guerriera perché qui c’è una femminilità così buona da far concorrenza alla Signora Robinson del vecchio telefilm.

L’indipendenza e autonomia trasgressiva resta solo nel tacco a spillo e nel rossetto rosso perché poi per una Bilancia è tanto importante avere un “due” a braccetto che cede volentieri su qualsiasi testardaggine.

E se qualche volta la vedremo sbraitare, sarà subito lei a venire a chiederci scusa perché le buone maniere sono cose alle quali tiene parecchio… e la pacatezza nei modi fa parte di queste. Certo l'ascendente Ariete qualche volta perde le staffe e fa balzare il cuore oltre le costole prima che la Bilancia possa intervenire, ma si tratta davvero di un incendio facilmente domabile.

Una Bilancia ascendente Ariete ha in sé infatti entrambe le parti del maschile (nell’apparenza decisa e forte) e del femminile (nel cuore cauto ed armonioso). Per amarla bisogna saperle soddisfare entrambe.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI