Bilancia ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Gemelli: le caratteristiche

Socievole ma non scapestrata, la Bilancia ascendente Gemelli ama incondizionatamente il bello e il giusto. Scopriamo tutte le sue caratteristiche con Ginny!

È pur vero che nella combinazione Bilancia ascendente Gemelli abbiamo a che fare con due segni d’aria accomunati dalla socievolezza. Ma qui, badate bene, il senso del sociale è ben diverso: se l'ascendente Gemelli come sappiamo dona un modo di fare giovane, divertente, chiacchierone, coinvolgente, spiritoso e curiosissimo, sappiate che subito dopo il Sole in Bilancia controlla l’orologio, l'elenco delle cose da fare la mattina dopo e soprattutto se avete ben abbinato la t-shirt ai calzini.

Perché la socievolezza vera di una Bilancia ascendente Gemelli non è quella da brindisi al bar (o non solo almeno) ma quella del voler fare del bene alle persone che la circondano e soprattutto alla sua dolce metà.

Socievole quindi sì ma non scapestrata e molto ma molto attenta a fare solo ciò che sia giusto. In amore è curiosissima e attratta da quello che non conosce… purché sia vestito come si deve!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno