Bilancia ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Leone: le caratteristiche

Una cosa è certa: la Bilancia ascendente Leone ama essere guardata e adorata. Ginny ci svela i dettagli di questa combinazione! 

Se avete un appuntamento alle otto di sera con una Bilancia ascendente Leone sappiate che questa si sta preparando da almeno un paio d’ore. Il bagno, possibilmente con una bellissima specchiera e una schiera di profumi e creme per il viso e per il corpo, è il suo habitat naturale come il fiume per i coccodrilli.

Ecco una Bilancia ascendente Leone rinuncerebbe anche alla cucina o alla camera da letto purché il bagno sia sempre da vera star. Anzi, se voleste farle una sorpresa puntate sempre su massaggi, estetista, parrucchiere a domicilio e make up artist a disposizione 24h.

Una Bilancia ascendente Leone perde volentieri il suo rinomato equilibrio e senso del dovere quando si tratta di complimenti: quando attraversa una stanza, fosse anche la corsia del supermercato, presta attenzione a quanti sguardi siano caduti su di lei e se non sono quelli di almeno il 90% dei presenti corre a darsi una rassettatina.
Conquistarla è facile, basta adorarla!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno