Bilancia ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Capricorno: le caratteristiche

Eleganza, schiettezza, rigore: far 'sciogliere' una Bilancia ascendente Capricorno non è per niente semplice. Se ci riuscirete, però, avrete il suo cuore. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione!

Non arrivate in ritardo, non lamentatevi di qualche dolorino, non fatevi vedere svogliati né tantomeno senza un piano preciso perché qui abbiamo a che fare con il regno assoluto di Saturno.

In una Bilancia ascendente Capricorno le potenzialità di Saturno scalciano come un mastino che sogna di correre inseguito dalla tigre. E nonostante quei modi di fare della Bilancia che ci conquistano sempre con una dose di eleganza ben sopra la media, Saturno le rende il sorriso glaciale come quello della regina di Biancaneve.

Una Bilancia ascendente Capricorno collezionerà al massimo un paio di giorni all'anno di assenza per malattia perché la sua forza di volontà sconfigge anche le influenze. Scalfirla è impossibile e state sicuri che quello che vi dirà verrà sempre dal cuore… di solito non filtrato da alcuna benevolenza ma schietto e tagliente come una sciabolata da samurai.

L’eleganza non è certo frivola o colorata: qui vige il rigore assoluto dello status symbol. Per conquistarla dovete riuscire a scioglierla, come un gelato col phon!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno