Pesci ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Gemelli: le caratteristiche

Il Pesci ascendente Gemelli sogna, diverte, sorprende. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione con Ginny.

Un Pesci ascendente Gemelli è la sregolatezza fatta a segno! Altro che detox, regole di quotidiana gestione del tempo e delle energie, altro che appuntamenti fissi e routine, qui il desiderio di fuga non solo è enorme ma è anche spesso messo in pratica.

Nessuno meglio di un Pesci ascendente Gemelli sa fingere malanni per non andare in ufficio o a scuola, sa inventare scuse per non presentarsi ad un appuntamento o anche solamente sa spegnere il telefono mentre tutti lo stanno cercando.

Se il segno dei Pesci è famoso per le fughe, l'ascendente Gemelli sa correre così velocemente che per prenderlo serve almeno un Bolt! In compenso quanto a creatività qui siamo praticamente in un universo parallelo, in un mondo magico dove il reale è così facilmente dimenticato che basta davvero un attimo per abbandonarci completamente a questa nuova inusuale e folle versione dei fatti.

Se l'ascendente Gemelli vi farà ridere il Sole in Pesci vi farà sognare magicamente. Meglio non dargli compiti particolarmente delicati ma di sicuro se dovete scegliere un compagno di viaggi sappiate che lui è tra i migliori!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno