Oroscopo di coppia: Toro e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Ariete

In una coppia Toro-Ariete si scontrano due mondi molto diversi tra loro: che ripercussioni ci saranno qualora i due si innamorino? Ecco il responso dell'astrologa. 

Quando un Toro e un Ariete si incontrano, a scontrarsi sono i due diversi lati di una stessa medaglia, quello dell'essere e quello dell'avere. Ci sono possibilità che un incontro tra questi due segni sfoci nell'amore?


Affinità di coppia tra Toro e Ariete: la parola ai pianeti

Partiamo dal presupposto che Toro e Ariete sono i primi due segni dello zodiaco. Si tratta, però, di due segni dominati da pianeti diversi. Il Toro, infatti, è influenzato maggiormente da Venere, morbido e carezzevole; l'Ariete, al contrario, è dominato dell'impetuoso Marte. In una coppia del genere la calma si scontra con l'impeto, e il risultato non è sempre garantito. Perché il Toro l'unica altezza che riesce ad affrontare è quella che lo porta raggiungere il letto o il divano, mentre per l'Ariete nessuna montagna è troppo alta per essere conquistata.

Affinità di coppia: Toro e Ariete sono compatibili?

Ed ecco che, in una coppia del genere, il Toro si gusterà il suo compagno Ariete un bacino alla volta, mentre quest'ultimo divorerà il Toro tutto in una volta, con baci e carezze impetuose. Insomma, siamo di fronte a due segni molto diversi che, tuttavia, godono di una compatibilità discreta: il segreto sta nel calmare l'impeto dell'Ariete e nel dare integratori energetici al Toro. Facile no?

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro