Oroscopo di coppia: Gemelli e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Toro

Il Gemelli è la notte e il Toro è il giorno. I due possono forse incontrarsi di fronte a un bellissimo tramonto? Chiediamolo alla nostra astrologa di fiducia, Ginny!

Di primo acchito potremmo dire che un Gemelli e un Toro rappresentano la notte e il giorno, l'adolescenza e l'età adulta. Come possono conciliarsi queste caratteristiche da un punto di vista amoroso?


Affinità di coppia tra Gemelli e Toro: la parola ai pianeti

Se dovessimo paragonare il Gemelli a una fase della vita, potremmo senz'altro associarlo all'adolescenza: cena sempre fuori orario, sceglie cibi poco sani, non va mai a letto presto e - in generale - esagera sempre. Il Toro, al contrario, rappresenta l'età adulta e la calma serafica. Non a caso l'immagine del Toro è spesso associata a quella di una mamma chioccia che fa di tutto per sfamare e proteggere cuccioli e famiglia. Quando questi due segni si incontrano, quindi, i litigi potrebbero essere dietro l'angolo. Oppure potrebbe svilupparsi un situazione di reale co-dipendenza.

Affinità di coppia: Gemelli e Toro sono compatibili?

Al Gemelli, infatti, dopo i bagordi piace tornare a casa e trovare lenzuola pulite e un piatto caldo in tavola. E, allo stesso modo, a un Toro ogni tanto piace uscire e fare pazzie insieme al Gemelli. Insomma, siamo di fronte a una coppia caratterizzata da una scarsa compatibilità che, però, potrebbe crescere davanti a un buon piatto di carbonara preparato dal Toro.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli