special

STAR in quarantena

Fabio Canino: «Richiamiate tutti quelli che avete allontanato» Guarda il video Fabio Canino: «Richiamiate tutti quelli che avete allontanato».
Tempo Libero Tips

Fabio Canino: «Richiamiate tutti quelli che avete allontanato»

Fabio Canino invita le italiane a mettere da parte l'orgoglio e a mettersi in contatto con tutte le persone che hanno allontanato.

«Il consiglio che io do è quello di richiamare, risentire le persone che per un motivo o per un altro abbiamo allontanato, alle quali, però, lo sappiamo, siamo ancora legati».

Questo è il messaggio che Fabio Canino manda a tutte le italiane, invitandole a mettere da parte l'orgoglio, a prendere in mano il cellulare e chiamare quelle persone che per svariati motivi hanno allontanato. Nessun grande discorso, semplicemente chiedere "Come stai?"

«In questo momento il Come stai ha un significato che fino a un mese fa non aveva, perchè le telefonate partivano sempre: senti come stai? Ti volevo dire... Era un convenevole. Adesso quando chiedi a una persona "Come stai?" è perchè veramente vuoi sapere come sta.».

Non è detto che così facendo recupereremo quelle amicizie che si erano interrotte. Magari arriveremo alla conclusione che quelle persone non ci fanno bene e che è meglio allontanarle. L'importante è provarci!

Intervista raccolta da Valentina Mele