special

STAR in quarantena

Verdiana: «Guardiamoci dentro». Guarda il video Verdiana: «Guardiamoci dentro»..
Tempo Libero Tips

Verdiana: «Guardiamoci dentro».

Verdiana manda un messaggio a tutti gli italiani e racconta a DeAbyDay la prima cosa che farà una volta terminata la reclusione forzata.

La quarantena, che ci priva di molte libertà, ci dona, però, la possibilità di stare in silenzio e guardarci dentro. Da quanto non lo facciamo?

«Il messaggio che voglio mandare a tutti gli italiani è quello di non abbattersi, cercare di avere pazienza e di dedicare questo tempo a voi stessi e a guardarvi dentro per cercare quelle cose veramente importanti», è questo l'invito che la cantante Verdiana rivolge a tutti gli italiani. Lei stessa lo ha fatto. Fermarsi per riflettere, riacquistando e ritrovando il senso delle cose, della vita, in un momento molto fragile.

«Io l'ho fatto e infatti la prima cosa che farò dopo questa quarantena sarà dedicare più tempo possibile alle persone importanti della mia vita, a cui ho tolto del tempo per questa corsa continua».

In questi momenti difficili riscopriamo gli affetti. Occasione per ritrovare il senso del condividere, il senso dello stare insieme e del dialogo che da molti, per tanto tempo, è stato accantonato.

«Buona resistenza!», con queste parole Verdiana conclude il suo messaggio. Positività e tanta speranza.

 Intervista raccolta da Luca Dellisanti